fbpx
Connect
To Top

Paola Di Benedetto bloccata dalla polizia messicana

La modella non è arrivata in Honduras 

Paola Di Benedetto bloccata dalla polizia messicana. L’Isola dei Famosi sta per iniziare (lunedì 22 gennaio su Canale 5) e c’è già un primo giallo che tiene col fiato sospeso questa edizione già piena di misteri.

La bella modella veneta, secondo quanto riporta il settimanale Spy, è stata bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall’Italia.

Isola dei Famosi 2018, ecco il cast completo |LEGGI

 

Foto: Spy

Isola dei famosi 2018, l’edizione più misteriosa della storia |LEGGI

Paola Di Benedetto bloccata dalla polizia messicana: il mistero si infittisce

Ed è qui che nasce il mistero perchè Paola Di Benedetto al momento dell’imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico. Quindi è stato smarrito? O qualcuno l’ha sottratto volontariamente per impedire alla bella Paola di partecipare al reality.

Al Bano si confessa: “Mi hanno squartato l’anima” |LEGGI

L’unica certezza è che Paola Di Benedetto non ha raggiunto l’Honduras, mentre la produzione sta cercando in tutti i modi di risolvere la situazione e farla ripartire prima della messa in onda di lunedì.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip