Connect
To Top

Giulia Calcaterra mangia insetti su Instagram

“I miei erano insaporiti con la cipolla”

Anche Giulia Calcaterra si lancia, coraggiosa, nello sperimentare un trend sempre più in via di sviluppo negli ultimi anni: mangiare gli insetti. Lo spirito di avventura dell’ex naufraga era risultato già evidente quando partecipava all’Isola dei Famosi, ma ora possiamo proprio dirlo: Giulia non si ferma davanti a niente.

Forse la ragazza è uscita sconfitta da una scommessa, infatti commenta la clip pubblicata sui social dicendosi “costretta” da un amico a mangiare dei grilli essiccati, e scrive: “Una promessa è una promessa”.

 

Isola dei Famosi 2019: l’edizione più misteriosa della storia |SCOPRI

Foto: Instagram

Al Bano si confessa: “mi hanno squartato l’anima” |LEGGI

L’ex velina mostra in primo piano un pacchettino di insetti insaporiti con la cipolla, e si vede chiaramente il momento in cui mastica concitatamente il suo snack. Poi, con un gesto generoso, offre un assaggio a Karina Cascella, Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci che, incuriositi non si tirano indietro.

Kate Middleton: duchessa in tuta e pancione |LEGGI

Giulia non smette mai di stupirci, e ancora una volta ci ha fatto vedere di non tirarsi indietro davanti alle sfide. Non resta che una domanda: erano buone?




Articoli simili in Personaggi