fbpx
Connect
To Top

Giulia Salemi: gli scatti sexy della vacanza alle Maldive

La “smutandata” è tornata

Giulia Salemi smentisce tutti. Dopo le voci che la vedevano nel cast dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, lei pubblica gli scatti dove si scopre la verità: è in vacanza alle Maldive, in compagnia dell’amico influencer Alessandro Magni. I due si godono il sole, il mare cristallino ed il relax. 

La “smutandata”, soprannome che le era stato affiancato dopo che nel 2016 si era presentata sul red carpet di Venezia con un abito dallo spacco a dir poco vertiginoso, si mostra ancora una volta sui social in tutta la sua bellezza.

 

Federica Pellegrini: foto hot davanti allo specchio |LEGGI

Foto: Instagram

Paola Di Benedetto non è arrivata in Honduras |LEGGI

La showgirl pubblica via Instagram una serie di scatti in bikini, in cui mette a nudo -di nuovo- le sue curve generose. Ed i follower, di fronte a tanta bellezza, sembrano apprezzare: “Che spettacolo della natura”, “Sei una sirena” le scrivono all’unisono..

Al Bano si confessa: “mi hanno squartato l’anima” |LEGGI

Insomma, l’ex Miss Italia mostra ancora un volta di andare molto fiera della sua bellezza mediorientale. Ma ad ogni occasione si mostra sempre più svestita, tanto che ci chiediamo: come apparirà Giulia nelle prossime foto?




Articoli simili in Personaggi