fbpx
Connect
To Top

Amici: riammessi Biondo e Filippo, espulso Nicolas, Vittorio in sfida

Gli allievi puniti hanno affrontato l’esame dei giudici

Nei giorni scorsi ad Amici ha fatto scalpore la presa di posizione di Maria De Filippi nei confronti di alcuni allievi della scuola colpevoli di aver organizzato una festa troppo movimentata nel residence in cui alloggiano. Per questo motivo  i ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas, e il cantante Biondo sono stati sospesi e poi costretti a sostenere un esame di ammissione, dimostrando di essere pronti al ritorno. 

Ma non solo, gli allievi della scuola di Amici sono stati puniti con un’attività socialmente utile: spazzare le strade di Roma. “Non vi siete attenuti alle regole, se mio figlio si fosse comportato come voi, non sarei felice” e il diktat: “Andate a lavorare! Pulirete le strade di Roma”. Così nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, i ragazzi hanno indossato le divise dell’Ama Roma (che aveva ricevuto l’approvazione del sindaco Raggi) e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti.

Antonella Mosetti e il giovane fidanzato | LEGGI

Foto Stefano Colarieti / LaPresse

Nella puntata di “Amici” dell’ultimo fine settimana, che ha tenuto incollati allo schermo 3 milioni 268 mila spettatori con una share del  20.93%, il cantante Biondo e i tre ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas hanno, infine, sostenuto il loro esame di riammissione di fronte alla commissione formata dai Professori del talent.

L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova | LEGGI

Foto: Mediaset

La pulizia delle strade di Roma fatta dagli allievi di Amici | GUARDA

I quattro ragazzi si sono preparati ed esibiti su quattro prove e la commissione ha riammesso Biondo e Filippo mentre Nicolas è stato espulso dalla scuola. Vittorio è temporaneamente rientrato nella classe ma dovrà affrontare una sfida con il ballerino esterno Klausen, proposto dalla Professoressa di danza Veronica Peparini.




Articoli simili in Televisione