fbpx
Connect
To Top

Caterina Balivo, Detto Fatto raggiunge le 900 puntate

La trasmissione di Rai2 festeggia un grande traguardo

Detto Fatto, il factual show di Rai2 in onda ogni pomeriggio alle 14.00, festeggerà in diretta con la puntata di  lunedì 22 gennaio, un traguardo importante: 900 puntate. Al timone in queste 6 edizioni del programma Caterina Balivo, conduttrice e autrice dello programma, insieme ai suoi compagni di viaggio: lo stylist Giovanni Ciacci, il comico Gianpaolo Gambi e tutti i tutor che hanno arricchito lo show con i loro preziosi consigli.

Detto Fatto è un programma unico e di successo che nel corso degli anni ha proposto ai telespettatori ben 900 puntate colme di emozioni, sorrisi, lacrime, sorprese e ospiti speciali. Il pubblico si è affezionato a Caterina che riesce a tenere tutti incollati allo schermo mostrando le sue grandi doti da conduttrice ed è diventato fedele soprattutto grazie all’umanità che lo show riesce a trasmettere. 

Britannia: la nuova serie che intreccia il dramma storico con il fantasy |LEGGI

Caterina Balivo, Detto Fatto

Caterina Balivo, Detto Fatto Foto: Ufficio Stampa

Festival di Sanremo 2018, impazza il totovincitore |LEGGI

In onda dal 18 marzo 2013, in questi 5 anni Detto Fatto si è confermato come l’appuntamento imperdibile del pomeriggio di Rai2. Nel corso delle 6 stagioni, Caterina Balivo ha accolto in studio centinaia di tutor esperti nei più svariati ambiti: a Detto Fatto si racconta l’arte, si parla di giardinaggio, si cucina, si spiegano le ultime tendenze, si sfila, si balla e ci si “rimette a nuovo” con i tutor esperti di make-up e capelli… Nel corso dei 135mila minuti andati in onda, Caterina Balivo ha avuto inoltre modo di ospitare tantissime celebrities che hanno colto l’occasione per raccontare un po’ se stessi e sottoporsi a svariati tutorial.

Masterchef 7, l’eliminato Stefano: “Barbieri, distaccato nei miei confronti” |LEGGI

Il rinnovamento continuo è uno dei principali punti di forza della trasmissione, che in ogni stagione si è evoluta, anche grazie a nuove sfide, come l’inserimento delle puntate in diretta tra cui quella odierna con la quale si potrà festeggiare insieme a Caterina Balivo in una puntata davvero speciale e piena di sorprese per tutti!




Articoli simili in Televisione