fbpx
Connect
To Top

Principe William: capelli addio. Il nuovo look fa impazzire il web

Con questa acconciatura la somiglianza con il nonno è innegabile

Il Principe William ha stupito tutti con un nuovo look. Durante una visita all’Evelina London Children’s Hospital di Londra, il duca di Cambridge, si è presentato con i capelli rasati a zero dandoci un taglio, nel vero senso della parola. 

La domanda che tutti si fanno ora è: sarà stata una decisione presa di sua spontanea volontà oppure qualcuno l’avrà convinto? Il Mirror sostiene che sia stata proprio la moglie Kate, su consiglio del suo parrucchiere personale Richard Ward, a persuadere William a radersi a zero. Lui non si sarebbe di certo tirato indietro: la calvizie era ormai evidente e il cambio look inevitabile. La Middelton, sempre impeccabile, è stata più volte elogiata per il suo stile sobrio ed elegante, quindi un consiglio di stile, il suo, che è impossibile non seguire.

Kate Middelton: ecco chi l’ha spodestata |LEGGI

La cosa curiosa è che il Principe William sembra ora somigliare molto di più al nonno Filippo che al padre Carlo. Il marito della regina Elisabetta, sempre composto e disinvolto, ha già dimostrato di aver trasmesso al nipote svariati aspetti del suo carattere forte e deciso, ma ora sembra proprio aver “tramandato” anche una certa somiglianza fisica. 

Principe Filippo, Duca di Edimburgo e Principe WIlliam, Duca di Cambridge

Principe Filippo, Duca di Edimburgo e Principe WIlliam, Duca di Cambridge
Foto: IPA Agency

Kate Middelton: bellissima anche in tuta e pancione |LEGGI

Alcune indiscrezioni rivelano che il duca di Cambridge avrebbe sborsato una somma esagerata per ottenere questo nuovo look: ben 180 sterline al parrucchiere Joey Wheeler, l’equivalente di circa 204 euro. I fan si sono divisi tra chi ha apprezzato la nuova acconciatura e chi pensa non sia il momento per la Corona di spendere grandi somme per una semplice passata di rasoio. 

Shakira: nei guai per evasione fiscale |LEGGI

William aveva, già in passato, ironizzato su questo aspetto di sé, facendo trasparire una certa consapevolezza sull’argomento: “Ho pochi capelli, con me tu non avresti molto lavoro”, aveva detto in modo simpatico e scherzoso rivolgendosi al parrucchiere Taz Kabriadurante. Anche al tradizionale wedding breakfast nel giorno del matrimonio di William e Kate, le battute non sono mancate: “Uno degli aspetti di quando si invecchia è che i tuoi figli diventano più alti di te, così riescono a vedere la tua pelata” aveva detto ridendo Carlo aggiungendo subito: “Nel mio caso, io posso vedere la sua” indicando William. 

Intanto il web si sta scatenando e il topic “buzz cut” (si chiama così il nuovo taglio del duca) è uno dei più cliccati del momento mentre #princewilliam è tra gli hashtag più twittati della giornata. I commenti ovviamente non mancano: qualcuno sostiene che così Wiliam appaia più vecchio, altri lo considerano “Sexy” e “Sicuro di sé” scrivendo commenti come “Pelato è bello”. 




Articoli simili in Personaggi