fbpx
Connect
To Top

Fabrizio Frizzi: “Ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò”

Il conduttore si racconta dopo la grande paura 

“Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò”, quando Fabrizio Frizzi è stato male lo scorso ottobre, in molti erano sinceramente preoccupati per le sorti di questo personaggio ormai famigliare nelle case di molti italiani e ora fa davvero piacere leggere queste parole dal diretto interessato.

Nell’ intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Fabrizio Frizzi parla per la prima volta della grande paura che ha patito quando è stato colto da ischemia. 

Nicolas Cage, dilapidati 150 milioni in spese folli |LEGGI

 

“Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita. Ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”, racconta Fabrizio Frizzi la cui bella faccia ci sorride dalla copertina del giornale.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi: le “urla di terrore” dall’elicottero |LEGGI

Fabrizio Frizzi con la sua famiglia/Foto: Chi

E anche se “la battaglia non è ancora finita” Frizzi, che il 5 febbraio compirà 60 anni, si ritiene fortunato perchè può parlare e continuare a fare il suo lavoro. Per tutto questo si sente di dovere ringraziare la sua famiglia che gli è stata sempre vicina e i colleghi che hanno espresso solidarietà.

Principe William: capelli addio. Il nuovo look fa impazzire il web |LEGGI

Uno fra tutti Carlo Conti, il presentatore di punta di Rai 1 è stato molto affettuoso con lui e come ricorda lo stesso Frizzi: “Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip