Connect
To Top

Grande Fratello 2018: Barbara Palombelli al timone

Anche Spy la mette in pole position

Spuntano sempre più voci ed indiscrezioni sul fatto che Barbara Palombelli sarà al timone della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip. I rumors parlavano di uno scontro tra la conduttrice di Forum, Belen Rodriguez, Anna Safroncik e Ambra Angiolini per conquistare il palco del reality. Ma Barbara, ogni giorno che passa, sembra avanzare sempre di più nella pole position.

A dare ulteriore conferma della notizia è stato il settimanale Spy, sostenendo che la Palombelli avrebbe battuto la concorrenza. D’altra parte Barbara in questo momento è la conduttrice che può vantare la maggiore esperienza tra le candidate in lista.

 

Belen Rodriguez: il sexy buongiorno su Instagram |LEGGI

Foto: You Tube

Isola dei Famosi 13, il reality cambia giorno: si sposta al Martedì |LEGGI

Infatti, sempre il settimanale Spy ha condotto una ricerca dalla quale risulta che Barbara Palombelli attualmente detenga il record di presenze sul piccolo schermo con 21 ore a settimana. Al secondo posto si posizionano Francesca Fialdini e Marco Liorni con 14,5 ore a settimana e, al terzo posto, c’è Maria De Filippi con 14 ore.

Barbara D’Urso, un altro tapiro per lei? |LEGGI

Insomma, ormai possiamo dirlo quasi ufficialmente: Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello, in onda da Aprile. Non mancano però i dubbi tra il pubblico: la conduttrice appare infatti troppo seria ed inquadrata per questo reality, e ci si chiede se i produttori di Mediaset abbiano effettivamente fatto la scelta giusta. 




Articoli simili in Televisione