Connect
To Top

Ilenia Pastorelli confessa: “Vivo con Renato”

L’attrice di Verdone parla del suo “amore”

Il nuovo film di  Carlo Verdone Benedetta follia sta riscuotendo molto successo al botteghino e sicuramente parte del merito è anche della generosa promozione che gli attori e il cast del film stanno portando avanti da circa un mese ormai. La protagonista femminile è Ilenia Pastorelli, ex gieffina. L’attrice romana sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda il suo lavoro, ma non è ugualmente fortunata nella sua sfera sentimentale.

Quando era nel Grande Fratello 12 Ilenia trovò l’amore, ma dopo la storia con il concorrente Rudolf Mernone, Ilenia si è concentrata soprattutto sul lavoro, in attesa del principe azzurro. Ai microfoni del programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, la Pastorelli ha confessato: “Sono single e vivo con Renato, il mio gatto. Sto aspettando questo principe azzurro che però non esiste, da piccola sono stato stata folgorata da cartoni animati come la Bella Addormentata e Cenerentola”.

David di Donatello: Jeeg Robot fa incetta di premi, Perfetti sconosciuti miglior film |LEGGI

Foto: Ipa

 

 

Durante le molte interviste rilasciate dopo il successo ottenuto con il film Lo chiamavano Jeeg Robot e nelle ospitate televisive e radiofoniche organizzate per promuovere Benedetta Follia, la Pastorelli generalmente non spende molte parole sulla sua vita privata e amorosa, ma non nega di essere un pò sfortunata in amore: “Cerco un uomo che mi faccia ridere, altrimenti mi annoio, mi stufo presto”. Ospite condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Ilenia Pastorelli ha descritto cosa cerca in un uomo: “Prima di tutto etero, su questo sono convinta. Trovo che ci sia molta confusione sessuale, non so perché”.

Carlo Verdone, beato tra le donne si dà a una benedetta follia |LEGGI

Quando i conduttori di Un giorno da pecora le chiedono se si senta delusa dagli uomini risponde di sì, perchè finora ha incontrato “persone che non approfondiscono. Siamo una generazione che non approfondisce e non solo nelle relazioni. Internet e gli smartphone poi hanno completamente rovinato le relazioni”.

Oscar 2018: Luca Guadagnino riceve 4 nomination |LEGGI

Nonostante la giovane età, infatti, Ilenia non ama i social network. La ruota, però, sta girando molto bene per Ilenia che da Carlo Verdone è stata scelta e apprezzata per la sua spontaneità e bravura innata nella recitazione: “Per me lavorare con Verdone è un sogno. Sono cresciuta coi suoi film. Quando mi ha chiamata per la parte mi sono commossa”.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Personaggi