fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, i dubbi su Francesca Cipriani

Malore e attacchi di panico sospetti

Dopo soli tre giorni di Isola e una presunta crisi di panico iniziale, Francesca Cipriani accusa un malore. Fame e mal tempo iniziano già a farsi sentire per i concorrenti che cominciano ad avere i primi cedimenti. Dopo tre giorni senza toccare cibo la soubrette è stata colta da un malore, probabilmente un calo di zuccheri.

I naufraghi l’hanno fatta sdraiare e le hanno sollevato le gambe, ma è stato comunque necessario l’intervento del medico che l’ha dovuta portare con sè per alcuni controlli. L’assenza del fuoco sta provocando molti problemi ad alcuni naufraghi che si possono cibare esclusivamente di pesce crudo. In particolare a Francesca Cipriani e a Chiara Nasti, che avrebbero così digiunato. 

Le urla dall’elicottero |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Chi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello? |SCOPRI

Dopo la visita dal medico la ragazza recupera le forze e torna in gara: “la mia testa è a mille, ma il mio corpo ha ceduto”, afferma. Iniziano però anche le critiche mosse nei suoi confronti. Karina Cascella l’attacca affermando a Pomeriggio 5 che l’attacco di panico in elicottero era finto ed è stato solo un modo per attirare l’attenzione. Karina ha espresso la sua perplessità soprattutto legata al fatto che oltre a grida e schiamazzi, alla Cipriani non è scesa nemmeno una lacrima. Sarebbe quindi stata tutta una messa in scena. 

La verginità all’asta della Fico |SCOPRI

Le critiche arrivano anche da altri fronti. Cristiano Malgioglio, ospite a Casa Signorini, ha svelato che, prima di partire per le Honduras, Francesca avrebbe affermato di voler recitare per un’ora. “Voleva imitarmi, visto che io ho avuto qualche problema a buttarmi dall’elicottero”. Malgioglio continua dicendo che ha avuto attacchi di panico per tre o quattro anni e non avevano nulla a che vedere con quello avuto da Francesca. Resta quindi il dubbio: sarà tutta una finzione?

Martina Pennacchiolo




Articoli simili in Televisione