Connect
To Top

Massimo Giletti: lo spavento per il malore in diretta

Il presentatore è costretto ad abbandonare lo studio 

Massimo Giletti ha fatto spaventare gli ospiti ed il pubblico della trasmissione L’Arena su RaiUno: durante il programma, infatti, il conduttore ha avuto un malore e, dopo numerosi tentativi, ha ammesso di non farcela e di essere costretto a fermarsi. Massimo ha insistito per andare in onda nonostante la forte influenza che l’ha costretto però a concludere in anticipo. 

Durante la trasmissione, Giletti inizialmente abbassa lo sguardo, si schiarisce ripetutamente la voce e inizia a passarsi la mano sul viso sofferente come a voler nascondere il malore. Non riuscendo più a trovare il filo del discorso, visibilmente scosso, si scusa con il pubblico guardando verso la produzione e dicendo: “Scusate, non so se riesco a finire, ho un po’ di dolore” e lancia un filmato. 

Caterina Balivo: traguardi importanti |LEGGI

Massimo Giletti

Massimo Giletti
Foto: La7

Raffaello Tonon parla del padre |LEGGI

Dopo la clip ci riprova, si siede su uno sgabello, riprende il discorso ma dopo poco sfinito esclama: “Non ce la faccio ragazzi”. Il pubblico accompagna il momento con un lungo applauso e Massimo, da vero professionista, si scusa ripetutamente e presenta un filmato che verrà lanciato poco dopo: “Mi fermo e chiedo, siccome c’è il direttore dietro le quinte… se volete possiamo mandare un pezzo che abbiamo registrato prima così magari continuiamo”.  Con un sorriso dispiaciuto se ne va e conclude: ” Scusate ma oggi non va”. 

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? |LEGGI

Il conduttore è stato portato all’ospedale Umberto I di Roma, ma la decisione di ricoverarlo è stata presa solo per precauzione. Giletti sembra stare infatti già molto meglio. Il conduttore potrebbe tornare a casa oggi stesso, dopo aver fatto tutti i necessari controlli e, la prossima settimana, dovrebbe tornare regolarmente in onda con il suo programma.




Articoli simili in Personaggi