Connect
To Top

Eminem in concerto: per la prima volta arriva in Italia

I fan non vedono l’ora di ascoltare “Revival” dal vivo

Eminem arriva finalmente in Italia: il rapper americano accontenta i fan e programma un concerto a Milano il 7 luglio 2018. Nel pieno del successo mondiale del suo ultimo album “Revival”, il 15 volte vincitore ai GRAMMY, premiato agli MTV EMA’s e certificato come il più grande rapper di tutti i tempi per dischi venduti annuncia l’unica data italiana del suo “Revival Tour”.

Dopo le straordinarie esibizioni dello scorso anno come headliner al Reading and Leeds Festival – NME ha definitivo il suo show “un trionfo” mentre il Telegraph lo ha recensito con 5 stelle. Nel 2014, Eminem è stato il primo rapper ad esibirsi allo stadio di Wembley con due date subito sold out.

Max, Nek, Renga il tour |LEGGI

Eminem

Eminem
Foto: Ufficio Stampa

Elton John stupisce tutti |LEGGI

E’ considerato il più grande MC di sempre. Il suo ultimo album “Revival” ha raggiunto per l’ottava volta consecutiva il n.1 della classifica UK, eguagliando i record dei Led Zeppelin e degli ABBA. “River”, la scorsa settimana, è diventato il nono singolo n.1 dell’artista.

Carla Bruni presenta “French touch” |LEGGI

I biglietti saranno disponibili in prevendita da mercoledì 31 gennaio alle ore 10.00 per 48 ore, fino alle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio, su MyLiveNation – registrandosi gratuitamente o accedendo al proprio account su www.livenation.it. La vendita generale invece, sarà disponibile da venerdì 2 febbraio alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it.

 

 




Articoli simili in Musica