Connect
To Top

Isola Dei Famosi 13, Chiara Nasti abbandona il gioco

Alla blogger manca la famiglia 

Nel corso della prima settimana già una concorrente ha deciso di abbandonare L’Isola Dei Famosi, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Chiara Nasti. La fashion blogger ventenne ha infatti deciso di abbandonare il gioco trascorsa neanche una settimana dall’inizio del programma, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5.

I motivi che l’hanno spinta a prendere questa “drastica” decisione? La ragazza non è riuscita a reggere il peso e la lontananza dai familiari, in particolar modo dal suo fidanzato Ugo. Dopo soli sette giorni dall’inizio del reality show, Chiara è la prima a decidere ufficialmente di abbandonare l’Isola.

Isola, il lato B della Cipriani |SCOPRI

 

Foto: Ufficio Stampa

Isola, Chiara Nasti abbandona? Arriva Elena Morali |LEGGI

Maggiori dettagli sulle motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa irrevocabile decisione saranno raccontati oggi durante gli appuntamenti con il day-time de L’Isola Dei Famosi, in onda su Canale 5 alle ore 16:10 e su Italia Uno alle ore 19:20, condotti da Stefano De martino.

Serena Grandi e la rivelazione shock |SCOPRI

Gli aggiornamenti saranno successivamente pubblicati anche sul sito web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset e sui diversi profili social ufficiali del programma. Non resta che aspettare domani per la seconda puntata dell’Isola Dei Famosi per scoprire cos’altro è successo in questa prima settimana.




Articoli simili in Televisione