Connect
To Top

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della crisi con Al Bano

“Non so se Al Bano mi ami ancora”

È Loredana Lecciso, ospite nello studio di Domenica Live, a fare il punto della situazione nella relazione con Al Bano: i due infatti, da poco più di un mese vivono separati, lui a Cellino San Marco, lei a Pavia dal fratello. I motivi della separazione momentanea non sono stati resi noti, ma c’è – come sempre – chi ritiene che dietro ci sia l’influenza di Romina Power, e chi è pronto ad affermare che la Lecciso si sia sentita ferita per una mancata presa di posizione da parte del compagno. Ma Loredana, nello studio di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Presto tornerò a Cellino”, un’affermazione che lascia pensare che tra di loro ci sia aria di sereno ormai. Ma quello che la showgirl afferma poco dopo basta per smentire questa sensazione.
 
Loredana lascia Barbara D’Urso interdetta quando, alla domanda della conduttrice “Al Bano è ancora innamorato di te?”, la showgirl con la voce rotta risponde: “Lui è innamoratissimo dei bambini. Ma di me adesso non lo so, dovremmo chiederlo a lui. Lo sarà certamente stato, e questo mi fa grande piacere. Io lo amo”.
 

“Io ho un grande rispetto per lui, lo stimo dal profondo del cuore. Ho rispetto anche per le sue fragilità. Ad Al Bano non piace mettersi in queste situazioni, a lui piace la chiarezza”: continua Loredana. Insomma, anche se al cantante piace che non ci siano questioni in sospeso, sembra che per il momento nella sua vita sentimentale ci sia tutto meno che trasparenza e serenità. 

Domenica Live, Serena Grandi e la confessione shock |SCOPRI

Al termine della lunga intervista, Loredana Lecciso fa chiarezza anche su un particolare che nei giorni scorsi aveva fatto parecchio discutere. Al Bano, infatti, quando era stato ospite di Maurizio Costanzo, alla domanda del conduttore: “Con chi ti senti sposato mentalmente?”, aveva risposto: “Immagina tu”. “Io, da femmina, avrei voluto sentire il mio nome. Gli hai domandato perché non lo ha fatto? A chi si riferiva precisamente?”: ha commentato Barbara D’Urso. “Io so per certo che si riferiva a me – conclude Loredana -. Non ti dico se gliel’ho chiesto, ma io lo conosco e lo so”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi