fbpx
Connect
To Top

Stefano Bettarini critica Stefano De Martino

“Gli consiglio di sorridere di più”

Stefano Bettarini, ex inviato dell’Isola dei Famosi, non ha perso tempo ed ha subito dato i suoi giudizi sui naufraghi di quest’anno e su Stefano De Martino. Questa edizione del programma aveva posto per un solo inviato, e così l’ex calciatore è rimasto a casa, a guardare dalla televisione e a dare le pagelle al cast. Sulle pagine della rivista di gossip “Spy”, il toscano ha fatto critiche pungenti sia sui naufraghi che sulla conduttrice e su chi ha preso il suo posto come corrispondente dai Caraibi.

“Ad Alessia Marcuzzi mi sento di dare un 8 perchè ha guidato alla grande in un mare in tempesta”: ha detto Bettarini. “La Cipriani è la fotocopia di Paola Caruso, quindi è un copione già visto”, “Giucas Casella è pesantissimo, noioso e fuori tempo”, “Alessia Mancini? Devo ancora capire se è una maestrina o una gatta morta”: queste la parole affilate di Stefano.

 

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della crisi con Al Bano |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Eminem in concerto: per la prima volta arriva in Italia |LEGGI

Parole ancora meno carine sono quelle indirizzate all’ex marito di Belen, Stefano De Martino. “Gli do la sufficienza perchè conosco bene le difficoltà che sta affrontando. Ma gli consiglio di sorridere di più, di essere più spontaneo e soprattutto di usare un outfit più adatto”: questi sono stati i suggerimenti. Ma c’è una punta di invidia per il posto che il ballerino napoletano gli ha soffiato? A proposito del look, ricordiamo che anche Mara Venier, in diretta a Verissimo, ha scherzosamente suggerito a De Martino di vestirsi di meno nelle prossime dirette.

Isola dei Famosi 13: Chiara Nasti abbandona il gioco |LEGGI

Il Betta per fortuna non lancia solo critiche, ma ha anche qualche commento positivo, come quello a proposito di Francesco Monte e Marco Ferri, dei quali ha detto: “I migliori fisicamente e con personalità. Li vedo molto motivati”. Arrivano belle parole anche per Rosa Perrotta e Chiara Nasti: “La prima è la perfetta concorrente, è una giocatrice; la seconda è una ragazzina che ha carattere da vendere, vedrete”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi