fbpx
Connect
To Top

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli

Indietro1 of 6

La bella brasiliana infiamma il San Paolo

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli, la bella brasiliana è stata avvistata al San Paolo con tanto di maglietta azzurra aderente che non ha fatto altro che mettere in risalto le sue forme prorompenti.

Il Napoli è primo in classifica, ma con la Juventus alle calcagna, quindi non si deve far distrarre e in questi momenti delicati può essere pericoloso  perdere la concentrazione per una bomba sexy come Dessa Nunes.

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger prima eliminata |LEGGI

 

Barbara D’Urso attacca Eleonora Daniele in diretta |LEGGI

Dessa ha un profilo Instagram seguito da più di 50 mila follower e dove posta le foto delle sue meraviglie, che sono puntulamente commentate in modo entusiastico dagli ammiratori. I suoi fan saranno contenti di sapere che questa bellezza di Porto Alegre ha anche una sorella, per giunta gemella, che si chiama Drica.

Mauro Icardi: l’addio che fa scalpore |LEGGI

 

Napoli #ForzaNapoli #ForzaNapoliSempre #NapolieBologna

Un post condiviso da Dessa Nunes (@dessanuness_) in data:

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli

Anche Decibel Bellini, lo speaker del Napoli, ha notato la sua presenza e si è lasciato scappare un ironico commento: “Bombe al San Paolo”. E non è solo, chissà se i tifosi hanno trascurato per una volta la loro amata squadra per guardare qualcos’altro… pare anche che il centrocampista azzurro Allan abbia apprezzato molto le curve della sua compaesana.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 6




Articoli simili in Gossip