fbpx
Connect
To Top

Claudia Galanti di nuovo single, storia finita con Baronchelli

Indietro1 of 5

“Era un bambino viziato”

Claudia Galanti, dopo il turbolento matrimonio con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, con il quale ha avuto tre figli – uno purtroppo deceduto a pochi mesi dalla nascita – e la love story con il playboy Tommaso Buti, sembra essere di nuovo ufficialmente single.

Al fianco di Arnaud, la modella paraguaiana ha vissuto una vita da sogno, fino alla decisione di prendere strade diverse durante l’estate del 2014. La perdita della loro bambina non era bastata per tenere insieme la coppia, infatti, Mimran si era riavvicinato alla madre dei suoi figli per sostenerla nel grande dolore, ma tra di loro non vi era stato alcun ritorno di fiamma.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Loredana Lecciso |LEGGI

Stefano Bettarini critica Stefano De Martino |LEGGI

La Galanti, dopo un periodo tormentato, sembrava aver ritrovato la felicità insieme all’imprenditore Luca Baronchelli, ex fiamma anche di Elenoire Casalegno e Cecilia Rodriguez, ma anche questo amore è giunto al termine per scelta della showgirl – a suo dire -. 

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della crisi con Al Bano |LEGGI

La decisione di troncare la relazione appena nata è stata chiarita dalla modella, che avrebbe lasciato il neo-fidanzato sentenziando: “Era un bambino viziato e parlava decisamente troppo”. Insomma, Claudia ha le idee molto chiare in merito ai compagni della sua vita: non devono essere più capricciosi di lei, e preferibilmente, tendere al mutismo. Chissà se la Galanti troverà un uomo del genere.

Benedetta Risso
 
Indietro1 of 5




Articoli simili in Personaggi