Connect
To Top

Kim Kardashian si spoglia su Instagram

Indietro1 of 5

Pose hot e curve nude per la signora West

Kim Kardashian, da poco diventata mamma della terza figlia avuta grazie ad una gravidanza surrogata, torna a far parlare di sè e, ovviamente, del suo lato b. L’imprenditrice statunitense  ha deliziato i suoi follower postando degli scatti decisamente hot che lasciano ben poco all’immaginazione, mostrando ancora una volta il suo lato social – per così dire – e scatenando, da  una parte commenti di apprezzamento ed ammirazione, dall’altro critiche per le foto troppo audaci.

Erano passati solo pochi giorni da quando la moglie di Kanye West aveva condiviso uno scatto in topless davanti allo specchio, ed ora Kim ha deciso di replicare cambiando inquadratura e puntando tutto sul suo tornito lato b con una sequenza di pose ad alto tasso erotico. Finché la Kardashian non si stancherà di mostrare le sue curve, i fan potranno continuare a lustrarsi gli occhi. E per ora l’imprenditrice sembra essere tutto meno che stufa di mettersi in mostra.

 

Claudia Galanti di nuovo single, storia finita con Baronchelli |LEGGI

Stefano Bettarini critica Stefano De Martino |LEGGI

In una spoglia camera da letto, la Kardashian sfodera tutte le sue armi di seduzione con un mix di scatti al limite della censura, da quello in cui appoggiata al tavolino strizza il seno tra le braccia indossando una camicia, a quello in pelliccia e slip mostrando il suo seno chirurgicamente perfetto, a quelle in cui mostra il suo sedere bombastico con il segno dell’abbronzatura.

Tina Cipollari si sfoga dopo la zuffa con Gemma: “Mi fai solo pena” |LEGGI

Esibizionista per natura, l’imprenditrice, spesso criticata per il famoso “ritocchino” alle immagini, non si sottrae alle pose hot e sui social fa il boom di like in poche ore. Ma c’è una domanda che proprio non trova riposta: chi avrà fatto gli scatti?

Benedetta Risso

Indietro1 of 5




Articoli simili in Best