fbpx
Connect
To Top

Gigi e Bella Hadid, la nuova cover insieme per Vogue

Indietro1 of 3

Le due sorelle posano nude abbracciate

Vogue ha in programma una doppia copertina per il numero di Marzo 2018, una per Gigi e l’altra per Bella Hadid. Fotografate da Steven Meisel con un look glitterato by Joe McKenna, le due sorelle sono state ingaggiate in coppia e, oltre allo shooting in nudo completo le super top model hanno rilasciato un’intervista esclusiva sul loro legame familiare, che non sarà disponibile prima dell’uscita del numero.

Un progetto per celebrare “The power of the Hadids”, il potere delle super-sorelle della moda. Un primo piano di Gigi e Bella, stesso top dorato firmato Versace, capelli sciolti e sguardo magnetico sull’edizione inglese di Vogue. Nelle pagine interne uno scatto in bianco e nero delle due top che si abbracciano, completamente nude e con le gambe intrecciate, mentre Gigi sfoggia le sue onde bionde, Bella contrappone i suoi capelli corvini, che ha tinto proprio per distinguersi dalla sorella maggiore.

 

Kim Kardashian si spoglia su Instagram |SCOPRI

Chiara Ferragni e Fedez: Leone balla già con la musica del papà |LEGGI

Gigi e Bella nonostante i loro vent’anni hanno raggiunto la fama mondiale, prima su Instagram e poi come modelle professioniste, contando un portfolio di collaborazioni con i più grandi brand di moda internazionali. Nella vita sono inseparabili, come loro stesse hanno più volte dichiarato, ma ultimamente anche il lavoro le sta avvicinando sempre di più. Le due sorelle hanno sfilato più volte sulle stesse passerelle, e ora, per la prima volta, condivideranno anche un editoriale e una cover prestigiosa.

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli |LEGGI

“È una delle poche persone per le quali divento aggressiva. Lei mi rende così orgogliosa. Farei qualsiasi cosa per lei”: ha dichiarato Gigi nei confronti della sorella. Parlando con la super top model bionda durante il servizio fotografico, Gigi non ha nascosto di essere molto protettiva verso Bella, che è solo 18 mesi più giovane di lei, ma molto più timida – stando alle dichiarazioni -. Inoltre Gigi, dopo tre collezioni di successo realizzate in collaborazione con  Tommy Hilfiger, è pronta a presentare il quarto capitolo di “TommyxGigi”, una capsule collection interamente dedicata alle gare automobilistiche e alla velocità, che sarà presentata a Milano il 25 Febbraio durante la settimana della moda.

Benedetta Risso
Indietro1 of 3




Articoli simili in Personaggi