fbpx
Connect
To Top

Nadia Rinaldi: “Ho perso 75 kg grazie a un intervento”

“Ci sono voluti 10 anni e tanta volontà”

Nadia Rinaldi, 50 anni, oggi si mostra all’Isola dei Famosi in splendida forma. Ma non è sempre stato così. L’attrice infatti, un decina di anni fa, superava i 140 kg. È stato un processo lungo e faticoso che ha previsto un intervento chirurgico alla bocca dello stomaco e una dieta ferrea, quello che ha portato Nadia a perdere 75 kg.  A farlo sapere la diretta interessata che ha deciso di cambiare il suo fisico per una questione di salute ma anche per i figli, Riccardo e Francesca Romana. 

La Rinaldi, per partecipare al reality di Alessia Marcuzzi, fa sapere di aver riempito la sua valigia con i costumi di Pati Jo’. “Scoprire Pati Jo’ è stato un vero è proprio colpo di fulmine”: ha detto l’attrice. “Mi ha aiutata a capire la mia silhouette e soprattutto come valorizzare le mie forme”. Nel negozio di Roma, Pati Jo’ ha aiutato Nadia con una consulenza personalizzata di Bra Fitting e trovato per lei la lingerie giusta per la sua nuova figura.

 

Isola dei Famosi 13: il lato b della Cipriani devastato dai mosquitos |LEGGI

Foto: Comunicato Stampa

Massimo Giletti: lo spavento per il malore in diretta |LEGGI

Nadia si è affidata alla grande esperienza di Pati Jò per scegliere i costumi più adatti ad affrontare le numerose prove sull’isola. “Sì alla bellezza, ma anche al comfort e alla praticità”: grazie alle esperte bra fitter, Nadia ha potuto trovare i costumi che l’accompagneranno nella sua nuova avventura.

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della crisi con Al Bano |LEGGI

A proposito di Pati Jo’, il marchio prende nome dalle due fondatrici di origini polacche, Patrycja Kamila Lewicka e Joanna Grunt che hanno scoperto la portata rivoluzionaria del Bra Fitting® inaugurando un percorso di studio che le porterà a fondare il loro brand. L’avventura imprenditoriale inizia con l’apertura di un primo showroom a Roma, seguito poi dalla prima vera boutique di Bra Fitting® & Lingerie. Pati e Jo hanno vinto nel 2015 il primo premio “Money Gram Awards” nella categoria “innovazione”, per aver introdotto in Italia l’idea innovativa del Bra Fitting®. 




Articoli simili in Personaggi