fbpx
Connect
To Top

Miley Cyrus, sideboob sospetto su Instagram

Merito del chirurgo o di una dolce attesa?

Miley Cyrus, la cantante che in passato ha fatto impazzire la critica con i suoi atteggiamenti ribelli e le sue performance ai concerti decisamente anticonformiste, oggi è di nuovo sulla bocca di tutti. Sarà proprio quello che sembra o sarà un effetto dello strano vestito che indossava? C’è chi afferma con sicurezza che il seno della Cyrus sia lievitato, merito della chirurgia?

Sotto la giacca niente per l’ex Hannah Montana, che ha sfoggiato su Instagram un sideboob mozzafiato e dalle misure raddoppiate rispetto al solito. Ricordiamo che la popstar in passato si è mostrata spesso in topless, abitudine per cui era stata molto criticata, ma mentre prima il seno era a coppa di champagne, negli ultimi tempi è apparso più florido e pieno del solito. 

 

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli |LEGGI

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Nadia Rinaldi: “Ho perso 75 kg grazie a un intervento” |SCOPRI

È ancora impresso nella mente dei fan l’episodio in cui Miley, in occasione della conduzione degli MTV Video Music Awards nell’Agosto del 2013, ballò in maniera decisamente provocante dando scandalo insieme al collega Robin Thicke. Il twerking sulle parti basse di Thicke fu uno shock troppo forte anche per Liam Hemsworth, fidanzato storico della cantante, che la lasciò dopo pochi giorni.

Kim Kardashian si spoglia su Instagram |LEGGI

Ma da qualche anno Miley ha radicalmente cambiato il suo stile di vita, prima decisamente sopra le righe, rinunciando ad alcol e droghe, vizio che non ha mai tenuto nascosto, per amore di Liam. I due sono infatti tornati insieme da poco tempo, ed ora che la ragazza trasgressiva ha finalmente messo la testa a posto si mormora che sia anche pronta a diventare mamma. Che il seno sospetto sia il primo segnale di una dolce attesa?

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi