fbpx
Connect
To Top

Grande Fratello 2018, Nadia toffa tra Belen e la Palombelli

La lotta alla conduzione sembra essere complicata

Chi sarà al timone del Grande Fratello 2018 versione Nip? Molte sono le ipotesi. La più recente è quella su Nadia Toffa, nota per aver condotto Le Iene. Sono già state fatte diverse supposizioni ed ora eccone una nuova. All’inizio era stata ipotizzata l’attrice Anna Safronik come possibile conduttrice.

Il focus si è poi spostato sulla showgirl argentina Belen Rodriguez, data addirittura quasi per certa. Altri rumors successivi vedono invece alla conduzione del programma Barbara Palombelli, la quale sembrerebbe aver sbaragliato la concorrenza. Ora però, tra tutti questi dubbi, esce anche il nome della conduttrice de Le Iene, tornata in gran forma dopo il malore. 

Simone Barbato all’isola dei famosi |SCOPRI

 

 

 

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia✌🏻

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Gigi e Bella Hadid insieme su Vogue |LEGGI

Come fa sapere Chi, nelle “Chicche di Gossip”, la conduzione del Grande Fratello Nip è molto dubbia. Anna Sofronik è stata ufficialmente scartata e in pole position resta Belen Rodriguez. Endemol ha fatto un sondaggio su Barbara Palombelli come possibile conduttrice, ma al momento la conduttrice di Forum parrebbe non voler prendere in mano un reality. Si fa quindi spazio l’ipotesi su Nadia Toffa. 

L’intervento di Nadia per perdere peso |SCOPRI

Appena conclusa l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, si parla già di Grande Fratello Nip 2018. Non rimane che attendere per sapere chi, tra tutti questi rumors, diventerà realmente la conduttrice e quando sarà la data ufficiale di inizio del programma. 

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione