fbpx
Connect
To Top

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social

Il cuoco napoletano al top della classifica

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social. Lo chef stellato, giudice severissimo di MasterChef si conferma al vertice della classifica tra i cuochi più apprezzati a livello social.

La passione degli italiani per la cucina è arcinota e risalente nei secoli, ma mai come in questo periodo la gastronomia gode dei favori del pubblico televisivo, basta guardare la presenza dei programmi tematici nel palinsesto televisivo, e il loro straordinario successo.

Masterchef 7: prova in esterna sul Gran Sasso |LEGGI

Antonio Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Alessandro Borghese per citare i più famosi, sono diventate star televisive, personaggi utilizzati nella pubblicità e addirittura sex symbol ambiti dal pubblico femminile.

 
Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social/Foto: Ufficio Stampa

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social

Blogmeter  ha voluto analizzare le loro performance social su Facebook, Instagram e Twitter nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2017 e il 30 gennaio 2018: è Antonino Cannavacciuolo il più amato dai social con ben 1,3 milioni di follower.

Elettra Lamborghini presenta Pem Pem, il suo primo singolo |LEGGI

Al secondo posto Alessandro Borghese (più di 500 mila follower su Instagram), definito un sex symbol 2.0, per ribadire il credito di cui godono i cuochi tra il pubblico femminile, ormai messi allo stesso livello di attori e calciatori.

Emily Ratajkowski, di nuovo senza veli su Instagram |LEGGI

Joe Bastianich sale sul gradino più basso del podio, più imprenditore che chef vero e proprio, può contare su 850 mila seguaci social che impazziscono per le sue intemperanze in perfetto italoamericano.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip