fbpx
Connect
To Top

Mercedesz Henger: “Mia madre forse ha sbagliato”

“Pensava ai problemi di mio fratello con la Marijuana”

Mercedesz Henger torna sulle parole della madre che all’Isola dei Famosi ha attaccato duramente Francesco Monte accusandolo di avere portato droga nel reality. Un accusa molto pesante che ha scatenato un putiferio.

E’ intervenuta direttamente Mediaset precisando che: “Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita. Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza. La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti”.

Antonino Cannavacciuolo, il più amato dai social |LEGGI

 

Foto: Mediaset

Gisele Bündchen apre le porte di casa sua a Vogue Italia |LEGGI

Mercedesz Henger: “Mia madre forse ha sbagliato”

Ma perchè Eva Henger si era così scaldata per il presunto uso di marijuana? A spiegarcelo è la figlia stessa: ” Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti… ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato uno choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore”.

Grande Fratello 2018: Luca Argentero e Cristina Plevani nuovi opinionisti? |LEGGI

Cuore di mamma insomma, Eva Henger, come ha rivelato la figlia Mercedesz al settimanale Spy forse ha sbagliato il modo in cui ha raccontato l’accaduto, ma la figlia continuerà a difenderla “perché so com’è fatta”.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip