fbpx
Connect
To Top

Jalisse: di nuovo a Sanremo in un modo tutto nuovo

Vinsero nel ’97 con Fiumi di parole e oggi tornano in una nuova veste 

I Jalisse sono il duo diventato famoso grazie alla vittoria del 1997 con ‘Fiumi di parole’. Fabio Ricci e Alessandra Drusian, sono colleghi, marito e moglie e condividono tutto, soprattutto l’ironia e la simpatia. Oggi tornano a Sanremo in una veste nuova e inedita: li vedremo sfrecciare (in bici?), tra i personaggi del Festival e portare i lettori di Rumors con loro. 

“Con questa volta siamo a quota 21”, racconta Fabio a “Oggi” di questa settimana, “È la ventunesima volta che proviamo a tornare a Sanremo dopo la vittoria del 1997 ma non ci vogliono, però io sono ostinato”. Le idee e la voglia di mettersi in gioco non mancano, quindi, insieme alla moglie hanno quindi avuto un’idea . “Non ci vogliono in concorso? E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d’autore. Lavoriamo all’estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia”.

Cesare Cremonini parla delle sue canzoni |LEGGI

Jalisse

Jalisse
Foto: Ufficio Stampa

I Jalisse parlano ai microfoni di Rumors.it e spiegano quale sarà la loro missione: “Andremo a Sanremo e ci inventeremo tantissime cose”, spiega Alessandra, “Noi andiamo a pro-muovere la musica con Movecoin” aggiunge Fabio “La prima applicazione in Italia che ti ricompensa per ogni km che percorri con moto ecologico”. 

Festival di Sanremo: la scelta di Baglioni |LEGGI

Jalisse

Jalisse
Foto: Rumors.it

Morgan svela il suo sogno |LEGGI

A rivolerli sul palco dell’Ariston sono soprattutto i fan che, lo scorso anno, avevano creato la pagina Facebook “Riportiamo i Jalisse a Sanremo”. “Sanremo è un palco che ci è rimasto nel sangue. Ci ha dato la possibilità di promuovere la nostra musica in Italia e all’estero, di essere nella playlist dell’American Airlines, nella top 100 di Billboard con l’album ‘Il Cerchio Magico del Mondo'”, hanno più volte spiegato i Jalisse, che non si arrendono e ci riprovano ancora.

Non ci resta che vedere cosa combineranno durante la settimana del Festival. Sicuramente, conoscendo la loro simpatia ed ironia, le sorprese non mancheranno ma ne vedremo delle belle… anche sulle pagine di Rumors!”.




Articoli simili in Musica