fbpx
Connect
To Top

Ciro Immobile e Jessica Melena, la separazione su Instagram

La coppia social è scoppiata

Ciro Immibile e la moglie Jessica avevano deciso di utilizzare un profilo Instagram condiviso, chiamato @ciroejessicaimmobile, con milioni di fan. Inizialmente Jessica non era riuscita a creare due profili diversi e aveva raccontato che la coppia avrebbe usato l’account insieme, “due cuori e un solo profilo social”: aveva detto. Ma oggi, esplorando il social, si nota che i due sposini hanno inaugurato i propri profili privati.  Ci sarà da preoccuparsi?

Dopo la “separazione” il calciatore della Lazio ha aperto una nuova pagina, solo sua, che in 24 ore gli ha fruttato oltre 63.000 follower, mentre la moglie ha ereditato il vecchio profilo. Nel frattempo lo storico account si è trasformato in una fanpage della coppia, seguito da tutti i loro sostenitori.

 

Filippo Magnini, un nuovo amore dopo la rottura con la Pellegrini? |LEGGI

Barbara D’Urso attacca Eleonora Daniele in diretta|LEGGI

La separazione della coppia, seppur virtuale, non è passata inosservata ai fan di Jessica e Ciro, che hanno subito sentito “odore di crisi” matrimoniale. È stata proprio la moglie del bomber a prendere in mano la situazione in una Instagram story: “Ragazzi mi avete scritto in non so quanti. Mi fa davvero piacere che siate così affezionati alla nostra coppia! Diciamo che è stato un colpo anche per noi, visto che siamo abituati a dividere tutto. Però è stata una decisione necessaria per gli sponsor di Ciro. Per i pochi acidelli che pensano che io mi sia tenuta il profilo, significa che non seguivano la pagina visto che più volte avevo detto che era gestita solamente da me”.

Dessa Nunes fa impazzire i tifosi del Napoli |LEGGI

La sexy mogliettina del calciatore napoletano ha voluto specificare così che i follower non le sarebbero mancati comunque, anche se non avesse ereditato il vecchio profilo, perchè l’account della coppia l’ha sempre gestito lei fin dall’inizio.  Ed è una cosa abbastanza intuibile dalle dediche che accompagnano le foto postate dalla ragazza, avvinghiata e innamorata di suo marito.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip