Connect
To Top

Giorgia Wurth, mamma da pochi giorni di Leila e Lucas

Indietro1 of 3

L’attrice allatta i gemelli 

“Ho le farfalle nella pancia”: aveva scritto sui social Giorgia Wurth per dare l’annuncio della sua dolce attesa, postando una foto che la ritraeva nuda con il pancione in bella vista. Il 22 Gennaio l’attrice ligure ha “appeso” un doppio fiocco per i suoi due bellissimi gemellini, che ha chiamato Leila e Lucas.

L’identità del padre continua a rimanere un segreto, ma a questo proposito Giorgia è sempre stata sincera: “Non parlo mai dei miei amori, sono riservata sulla mia vita sentimentale”. La sua ultima storia “famosa” è stata quella con il regista Fausto Brizzi, conosciuto sul set di “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”.

 

Chiara Ferragni, lo shopping pre-parto da 10 mila euro |LEGGI

 

Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera Un bacio amici!

Un post condiviso da Giorgia Wurth (@giorgiawurth) in data:

Nina Moric a processo: affermazioni diffamatorie su Belen Rodriguez |LEGGI

La protagonista de “Le tre rose di Eva” ha presentato i suoi bimbi sui social, tra dolcezza ed ironia, condividendo la gioia con i suoi follower e postando, prima una foto che ritrae le manine dei piccoli, e poi uno scatto in cui allatta, seguito da un commento divertente: “Il ruolo che mi riesce meglio: la mucca svizzera”.

Jalisse: di nuovo a Sanremo in un modo tutto nuovo |SCOPRI

“Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo. Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini”: così Giorgia aveva annunciato l’arrivo dei bambini. Per lei e i gemellini sono arrivati tantissimi like e centinaia e centinaia di messaggi di auguri da parte dei follower che hanno dato il “benvenuto” a Leila e Lucas.

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Personaggi