fbpx
Connect
To Top

Iva Zanicchi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

“In gara, perchè’ come ospite bisogna essere un po’ di sinistra”

Iva Zanicchi vuole andare al Festival di Sanremo, ma non quest’anno, vorrebbe andarci l’anno prossimo quando la sua Zingara, una dei suoi successi senza tempo, compirà 50 anni.

L’aquila di Ligonchio, ospite il 1° febbraio di Un Giorno da Pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha espresso il suo desiderio, senza risparmiare qualche frecciata.

Damiano Carrara, con Katia Follesa conduce Cake Star |LEGGI

 

Iva Zanicchi: “Voglio andare al Festival di Sanremo”

Infatti quando le è stato chiesto se preferirebbe essere ospite o concorrente Iva Zanicchi ha risposto piccata: “No, ma che ospite, non ho questa presunzione. Per esser ospiti a Sanremo bisogna esser un po’ di sinistra, io non lo sono e non sarò mai ospite. Vado come concorrente”.

Nina Moric a processo: affermazioni diffamatorie su Belen Rodriguez |LEGGI

Nel frattempo il suo legame con la città dei fiori lo mantiene facendo la giurata per Sanremo Young insieme a  Morgan, Mara Maionchi e Gigi D’Alessio. “La Maionchi mi diverte, Gigi D’Alessio è popolarissimo e poi Morgan: sicuramente ci litigherò”.

Mercedesz Henger: “Mia madre forse ha sbagliato” |LEGGI

Ma il Festival rimane sempre nei pensieri della Zanicchi che ci rivela avere una bellissima canzone a disposizione: “No, ho una canzone già pronta, bellissima. Se ci va la Vanoni…”

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Musica