Connect
To Top

Masterchef 7, l’amarezza di Matteo: “Mi consideravo sul podio”

Il concorrente parla anche di Italo: “Con lui mi sono trovato bene”

La settima puntata di Masterchef Italia 7 ha riservato mille sorprese agli spettatori di Sky Uno. Dopo una Mistery Box insolita e il temuto Invention Test sulla pasticceria che da sempre crea difficoltà, e infatti la “vittima” della prova è Matteo, che con il suo dolce troppo piccante manda in tilt le papille gustative di Massari. Il professore di Educazione fisica non si aspettava l’uscita, anche se ai microfoni di Rumors.it ha ammesso che i dolci non sono proprio il suo forte: “Io faccio cucina tutti i giorni, però il modo per invitare gli ospiti è quello di ‘Porta una bottiglia e porta il dolce’ che io faccio il resto”.

Con una voce squillante e un sorriso di chi non si arrende, Matteo racconta il suo rapporto con i giudici e soprattutto ci svela i segreti della new entry Antonia Klugmann: “La considero dolce e molto preparata. L’ho vista crescere di puntata in puntata”, parla poi di Cannavacciuolo e Bastianich e spende due parole in più per Bruno Barbieri, il giudice con cui Matteo sembra essersi trovato meglio. 

Damiano Carrara e Katia Follesa lanciano Cake Show, il sogno di tutti i golosi | SCOPRI

Masterchef 7 - Matteo

Masterchef 7 – Matteo
Foto: Rumors.it

L’aspirante chef poi, sorprende tutti e racconta il suo rapporto con il secondo eliminato, il concorrente che ha creato più scompiglio tra i fornelli di Masterchef 7, il caparbio 74enne Italo. Il cuoco meno amato dagli altri concorrenti esce a causa di un Pressure Test a base di tapas ma ovviamnete non si smentisce e risponde all’eliminazione con una frase che richiama ciò che gli aveva detto inn precedenza la Klugmann: “Faccio un favore a tutti, mi tolgo dalle palle”.

Antonino Cannavacciuolo fa impazzire i social | LEGGI

Matteo racconta di come sia diverso Italo visto internamente e soprattutto agli occhi di una persona matura e con anni di esperienza come lui: “Italo è stata la prima persona ad avvicinarmi. Posso dire che è una persona di grande carattere, molto preparata, di grande esperienza”. Non ha paura di andare controcorrente mentre molto tranquillamente Matteo ci spiega come il suo rapporto con Italo sia sempre stato positivo: “Io mi sono sempre trovato insieme bene con Italo”.

Arianna Migliazza, Federica Domenighini




Articoli simili in Best