Connect
To Top

Meghan Markle, tacco 12 e caviglie scoperte

Indietro1 of 2

La futura moglie di Harry al confronto con Kate

Meghan Markle ha sfoggiato un look grintoso ed elegante per il suo primo evento ufficiale di beneficienza con il principe Harry. L’attrice ha scelto una camicetta bianca ed un pantalone stretto e aderente, che ha abbinato con un paio di scarpe dal tacco vertiginoso che mettevano in risalto le caviglie affusolate. L’uso di una camicia per un evento ufficiale non è qualcosa che un membro della famiglia reale indossa solitamente, soprattutto se si tratta di una prima volta, come nel caso di questa occasione.

“La Markle non ha avuto il suo ‘momento da principessa’ in un vestito meraviglioso, forse non voleva attirare l’attenzione. Avere a che fare con l’etichetta reale non è facile, quindi andarci piano è sempre la migliore opzione”: ha affermato lo stylist Lucas Armitage. La scelta sobria è stata più che approvata dai critici insomma: il completo semplice ha fatto risaltare il suo sorriso raggiante e la sua presenza non è di certo passata inosservata.

 

Alessia Marcuzzi in ospedale da Elena Santarelli |LEGGI

Kate Middleton, critiche social per i suoi look |LEGGI

“Invece di attirare l’attenzione su di sé, ha scelto un outfit pieno di stile, buon gusto e sofisticato, senza scalzare la cognata”: ha detto Elizabeth Kuhnke, esperta di linguaggio del corpo. “La decisione di indossare un completo in bianco e nero è perfetta per l’evento perché è semplice e chic – ha aggiunto – mentre Kate è apparsa eterea nel suo abito e con i suoi gioielli. A questo proposito, a parte l’anello di fidanzamento, non ho visto gioielli indossati dalla Markle e anche ciò contribuisce a rendere il tutto più chic e sobrio”.

Iva Zanicchi: “Voglio andare al Festival di Sanremo” |LEGGI

Durante la stessa serata, infatti, per eventi differenti, Kate Middleton e Meghan Markle hanno scelto entrambe un look firmato Alexander McQueen: Kate, che si trovava ad una cena di gala al palazzo reale di Oslo, ha indossato un abito lungo che metteva delicatamente in risalto il suo pancione al sesto mese di gravidanza. Il vestito, impreziosito da una mantella ricoperta di diamanti, era in vero e proprio stile principesco. L’opposto, insomma, della futura cognata.

Benedetta Risso 

Indietro1 of 2




Articoli simili in Personaggi