Connect
To Top

Lady Gaga annulla 10 concerti: “Sono devastata dalla fibromialgia”

Ancora seri problemi di salute per la cantante

Colpo di scena non certo piacevole per i suoi fan: Lady Gaga ha annunciato in queste ore l’annullamento delle ultime 10 date della tappa europea del suo “Joanne World Tour” a causa di “forti dolori” che sta accusando dovuti, a quanto pare, alla fibromialgia cronica di cui soffre dal 2016.

“Sono così devastata che non so come descrivere questa situazione”, ha detto Lady Gaga in una dichiarazione pubblicata sui suoi account social. “Tutto quello che so è che se non lo faccio, non sto rispettando le parole o il significato della mia musica. Il mio team medico mi sta sostenendo nella decisione di tornare a casa. Stiamo annullando gli ultimi 10 spettacoli del mio Joanne World Tour ” ha dichiarato la cantante 31enne.

Elton John si ritira dalle scene? | LEGGI

La Germanotta, ha aggiunto: “Adoro lo spettacolo più di ogni altra cosa e vi amo ma questo è fuori dal mio controllo: Londra, Manchester, Zurigo, Kiln, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Berlino. E Rio. Vi prometto che tornerò nella vostra città, ma per ora ho bisogno di mettere me stessa e il mio benessere davanti ad ogni cosa, vi amo per sempre, XX Gaga”.

Foto: Pr Photos

Lady Gaga in perizoma fa impazzire Twitter | GUARDA

In un comunicato, Live Nation che cura il tour ha dichiarato: “Purtroppo Lady Gaga soffre di forti dolori che hanno avuto un impatto significativo sulla sua capacità di esibirsi dal vivo. Di conseguenza, Live Nation e Lady Gaga annunciano la cancellazione delle ultime 10 date della tappa europea del suo Joanne World Tour. ”

Elettra Lamborghini: “Sono una suora atomica” | GUARDA

 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Nel comunicato si legge ancora: “La scorsa notte, con il forte sostegno della sua squadra medica, Lady Gaga ha preso la decisione difficile di interrompere il tour ed è estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei, che hanno aspettato così pazientemente. Si è affidata a medici professionisti esperti che lavorano a stretto contatto con lei per poter continuare a esibirsi per i suoi fan per gli anni a venire”.




Articoli simili in Best