Connect
To Top

Renault e la nazionale di rugby ancora insieme

Si rinnova la partnership e arriva Kadjar Sport Edition

Roma – Renault non vuole rinunciare a quel Dna sportivo che da sempre la caratterizza, dalla Formula 1 ai trofei in pista e nei rally. Lo sport infatti è una componente essenziale del marchio francese che oltre a competere con le proprie vetture è vicino anche ad altri sport ed in particolare al Rugby, “Discipina i cui ingredienti fondamentali sono la passione, l’impegno, il forte spirito di squadra, la condivisione e la tenacia nel raggiungimento di mete ambiziose, gli stessi che guidano Renault nella sua attività quotidiana.» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione & Immagine Renault Italia nel presentare il rinnovo della sponsorizzazione di Renault Italia alla Federazione Italiana Rugby.

La filiale italiana della Casa francese assume così per il secondo anno consecutivo il ruolo di sponsor ufficiale della Federazione e della Nazionale italiana, impegnata proprio in questo periodo nel prestigioso torneo delle Sei Nazioni. Il contratto di sponsorizzazione per l’anno 2018 è stato firmato a Roma, dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien, alla vigilia dell’importante test-match tra la Nazionale Italiana Rugby e l’Inghilterra, valido per la prima giornata del 6 Nazioni 2018. Per celebrare il rinnovo di questo sodalizio, Renault lancia Kadjar Sport Edition, una versione che accresce il carattere sportivo e robusto del Crossover di segmento C, grazie a nuovi elementi di design.

Dacia Duster, un mito che si rinnova|scopri

Questa particolare versione Sport Edition in particolare aggiunge alla già ricca dotazione di serie i cerchi specifici da 19” Extreme Diamantati, selleria in tessuto ecopelle con impunture blu, e gli ski anteriori e posteriori grigio platino. Le principali tecnologie offerte sono invece il climatizzatore automatico bi-zona, Cruise Control, Parking Camera, R-link2® compatibile con Android Auto e Apple Car Play, touchscreen da 7” con sistema di navigazione, Easy Access System II e il sedile del conducente regolabile in altezza con regolazione lombare. Sport Edition2 arricchisce inoltre l’offerta con il sistema di commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti, sedili anteriori riscaldabili, sedili posteriori richiudibili con sistema Easy Break e Visio System (riconoscimento della segnaletica stradale con allerta superamento limite e allerta superamento linea di carreggiata).

Renault Clio, la più amata dagli italiani|guarda

 

Le motorizzazioni benzina disponibili sono Energy TCe 130cv (sia con cambio manuale sia automatico) e Energy TCe 165cv disponibile solo per il livello Sport Edition2, mentre le motorizzazioni diesel sono Energy dCi 110cv (sia con cambio manuale sia automatico), Energy dCi 130cv (sia cambio manuale sia automatico) quest’ultima disponibile anche su 4X4. Disponibile a Partire da 23.750 € per la versione Sport Edition e da 25.700€ per la versione Sport Edition2. La vettura è già ordinabile e sarà disponibile in concessionaria a partire dal 17 febbraio. I Weekend di lancio sono previsti il 17-18 Febbraio e 24-25 febbraio.

Francesco Ippolito




Articoli simili in Lifestyle