fbpx
Connect
To Top

Fedez e Chiara Ferragni, la tenera dedica al piccolo Leo

Su Instagram: “Leone ti aspettiamo”

Dopo i diversi selfie postati dalla fashion blogger è il turno di Fedez, che decide di postare la foto del pancione.  “Waiting for you”, è la sintetica dedica che il Rapper italiano fa al suo bimbo su Instagram. I fan non vedono l’ora di vedere il nascituro, ma devono aspettare ancora qualche mese e per il momento si accontentano delle varie foto del pancione postate dalla coppia.

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a diventare genitori, ad aprile è infatti prevista la nascita del bimbo più famoso sui Social.  La dedica accompagna una foto del rapper che lo raffigura mentre bacia il pancione della bella Chiara. “Ti aspettiamo”, scrive il futuro papà.

“Sei una guerriera”, Alessia Marcuzzi in ospedale dalla Santarelli |LEGGI

Waiting for you

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Spice Girls, la reunion |SCOPRI

La coppia si è trasferita già da qualche giorno a Los Angeles, in California, con l’obiettivo di far nascere il piccolo negli USA. Qui li raggiungeranno anche i parenti di entrambi poco prima del parto. All’appello non può mancare Matilda, il bulldog francese di Chiara, che li segue in ogni loro spostamento.

Elettra Lamborghini e la sua “dichiarazione” a EPCC |SCOPRI

La stessa foto è stata poi  anche ripostata dalla blogger: “31 weeks and Leo is big as a coconut now”. Dopo la scoperta di essere incinta, Chiara ha iniziato a postare “stories” su Instagram in cui, grazie a un’App, il bimbo veniva paragonato a diverse verdure o frutti con l’intento di far capire ai suoi fan le dimensioni del bimbo durante i nove mesi che precedono il parto.

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Gossip