fbpx
Connect
To Top

Sex and the City, Samantha perde il fratello

Grande lutto per Kim Cattrall

Christopher Cattrall, il fratello di Kim Cattrall, la Samantha della celebre serie di “Sex and the City”, è morto. L’annuncio è stato reso ufficiale su Twitter, con grande dolore, dall’attrice stessa. Il 55enne era scomparso da alcuni giorni e la Cattrall aveva lanciato sui social una richiesta di aiuto per trovarlo, dicendo che il fratello era sparito lasciando la porta di casa aperta e sul tavolo chiavi, portafoglio e cellulare. 

“Lui non avrebbe mai lasciato la sua casa sbloccata senza i suoi oggetti personali, né senza i suoi 7 adorati cani. Chris ha 55 anni, occhi azzurri, capelli corti castani, pizzetto, corporatura media e di solito indossa un cappotto invernale con cappuccio a vita intera con guanti neri, jeans blu e stivali invernali neri alti al polpaccio. È un fratello unico nel suo genere. Aiutaci a riportarlo a casa sano e salvo. Per favore, spargete la notizia”: queste le parole di Kim.

 

 

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani rischia di fare i bagagli |LEGGI

Striscia la Notizia, tornano Ficarra e Picone |LEGGI

Christopher Cattrall è stato trovato morto domenica pomeriggio all’interno della sua proprietà a Blackfalds, nella contea di Lacombe nello Stato canadese dell’Alberta, dove abitava. La polizia canadese a cavallo, le famose Giubbe Rosse, dopo il rinvenimento del corpo, ha reso noto che “secondo le prime analisi preliminari” la morte sarebbe dovuta a cause naturali.

Elettra Lamborghini: “Sono una suora atomica” |LEGGI

Kim Cattrall ha allora postato un nuovo Twitter per dare la triste notizia: “È con grande dolore che io e la mia famiglia annunciamo la morte inattesa di un figlio e di un fratello, Chris Cattrall. Ringrazio tutti per la vicinanza alla famiglia in questo momento difficile”. Nessun altro dettaglio è stato fornito sulle circostanze della morte , e l’attrice ha chiesto il silenzio per il rispetto della privacy.   

Benedetta Risso 




Articoli simili in Personaggi