Connect
To Top

Festival di Sanremo 2018, TotoSanremo per i favoriti al via

Il duo Ermal Meta e Fabrizio Moro punta alla vittoria

Sta per iniziare il Festival di Sanremo e ci sono già delle idee per quanto riguarda i possibili vincitori. L’inedito duo composto da Ermal Meta e Moro con “Non mi avete fatto niente” è quindi il favorito secondo i pronostici. Sul secondo gradino del podio potremmo invece trovare Ron con “Almeno pensami” scritta da Lucio Dalla. Subito dopo si piazzano Mario Biondi, alla sua prima partecipazione, e infine Noemi. Come “fanalini di coda” potrebbero esserci i Decibel, Red Canzian e Luca Barbarossa.

Anche per quanto riguarda la categoria “Nuove proposte” ci sono delle ipotesi. Ultimo, con la canzone “Il ballo delle incertezze”, sembrerebbe essere il favorito, seguito da Mudimbi e Leonardo Monteiro. Meno probabile sembra essere invece l’affermazione di Giulia Casieri e Alice Cairoli. 

 

Justin Timberlake al Super Bowl |SCOPRI

Foto: Ufficio stampa

Fedez e Chiara Ferragni, la dolce dedica al piccolo Leo |SCOPRI

Intanto, in occasione della conferenza stampa, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni e la conduttrice Michelle Hunziker hanno scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino. Un abito grigio chiaro abbinato a una maglia a collo alto in tinta per Baglioni, mentre la Hunziker ha indossato un tailleur con giacca doppio petto a fantasia check in lino e cotone, abbinato a un cappotto poncio in double di lana. Non rimane quindi che aspettare domani per le prime esibizioni degli artisti.

Wrongonyou presenta il nuovo brano Prove It |guarda

Anche quest’anno Sisal Matchpoint sarà presente nelle vesti di partner del FuoriSanremo di Radio Italia con spazi dedicati a pronostici e un’offerta ricca di novità e scommesse originali, con cui potersi divertire durante tutta la manifestazione.

Mauro Marino e Manola Moslehi sono i due speaker che, sulle frequenze di Radio Italia, saranno protagonisti di momenti dedicati alle previsioni sui cantanti in gara, accompagnandoli con aneddoti e curiosità. Ma non è tutto, ogni giorno infatti saranno accompagnati da un esperto del Festival.




Articoli simili in Televisione