fbpx
Connect
To Top

Elettra Lamborghini confessa: “Sono bisessuale conclamata”

“Mi piacciono i biondi e le bionde”

Elettra Lamborghini, l’ereditiera più discussa del momento, dopo le recenti dichiarazioni rilasciate nello studio di E poi c’è Cattelan in cui si era definita una “suora atomica” – testuali parole – ed aveva detto di essere molto esigente nella vita sentimentale, sorprende di nuovo tutti con altre confessioni inaspettate.

“Mi piacciono anche le donne”: ha detto la nipote del fondatore del mitico marchio automobilistico, ammettendo le sue tendenze bisessuali. Lo ha dichiarato apertamente durante un’intervista a Il Giorno, a cui fa da copertina un’immagine hot con la Lamborghini in bikini con il lato B in mostra e la pelle leopardata.  Alla domanda di cosa la attira in un uomo, Elettra Miura ha risposto così: “Mi piace l’uomo che va in palestra ma poi mangia quello che vuole, non quello ossessionato dal suo aspetto fisico. E poi, deve essere una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica”.

 

Elettra Lamborghini presenta “Pem Pem”, il suo primo singolo |LEGGI

Kate Middleton, critiche social per i tuoi look |LEGGI

Ma poi la neo cantante, che ha da pochi giorni lanciato il suo primo disco “Pem pem” riempiendo il web e le pagine dei giornali, ha precisato in tono un po’ malizioso: “Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”. La 25enne comunque giura di essere “singolissima”, ma di avere molta scelta. “Sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde”.

Foto: Ufficio Stampa

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona |LEGGI

Del resto possiamo dire che il sospetto della sua bisessualità si era già insinuato nel pubblico quando Elettra partecipò nel 2017  al Grande Fratello Vip spagnolo, dopo il bacio che si era scambiata con un’altra concorrente, una ex spogliarellista. Qualche tempo fa i rumors  avevano anche parlato della possibilità di vedere la cantante seduta sul trono gay di Uomini e Donne, ma per il momento la Lamborghini sembra aver detto “no”. Chissà che non cambi idea per il futuro.

Benedetta Risso




Articoli simili in Personaggi