fbpx
Connect
To Top

Elisabetta Gregoraci “beccata” col nuovo compagno

Mentre Eli è col nuovo amore, Briatore fa shopping da solo

Dopo la separazione fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, il settimanale “Chi” ha pubblicato in esclusiva le foto di Elisabetta Gregoraci con il suo nuovo amore, l’imprenditore di Parma Francesco Bettuzzi, titolare dell’azienda di cosmetici “Pure Herbal” di cui oltretutto Elisabetta è la nuova testimonial.

La showgirl è stata paparazzata mentre entrava nell’auto di Bettuzzi,  che cercava di coprirsi con un cappotto per non farsi fotografare. Ma lo scoop è riuscito. 

 

Foto: Sean Gallup Getty Images for de Grisogono

 

Elisabetta Gregoraci: paparazzata in compagnia del nuovo compagno? |LEGGI

Sul prossimo numero di “Chi”, in edicola il 7 febbraio, ci sono gli scatti rubati della nuova presunta coppia, che ormai sembra sempre più essere tale perchè qualche tempo fa i due erano stati già fotografati mentre passeggiavano per Roma, dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore.

Luca Onestini: Lory Del Santo lo attacca a Mattino Cinque |LEGGI

In realtà Elisabetta Gregoraci già conosce Francesco da tempo, ma dopo la separazione con Briatore, dopo undici anni di relazione, i due si stanno frequentando più assiduamente.

Belen Rodriguez, sguardi d’intesa con l’amico speciale a New York |LEGGI

Nel frattempo Flavio Briatore è stato fotografato da un noto parrucchiere mentre si tagliava i capelli. Nuovo look e shopping da solo, quindi, per la nuova vita da single.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Gossip