fbpx
Connect
To Top

Sanremo 2018, Michelle Hunziker è la protagonista del Festival

Indietro1 of 2

Aurora Ramazzotti: “Fiera di essere tua figlia”

La bella Michelle, in abito Armani (e non Trussardi come il pubblico si aspettava), è riuscita ad incantare gli spettatori e a risultare la protagonista indiscussa del Festival. Gli outfit impeccabili: un lungo abito nero con una profonda scollatura e paillettes ad impreziosire le maniche, un abito (sempre nero) decorato con glitter sul busto e uno dalle tonalità grigio-argento pieno di piccoli brillantini scintillanti.

Non sono mancati momenti di forte emozione per la conduttrice. “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale”, così Aurora Ramazzotti, poco prima dell’inizio della serata, ha dedicato un post di Instagram alla sua bella mamma. La foto è dolcissima e ritrae Michelle seduta e Aurora in piedi appoggiata a lei, mentre la abbraccia.

 

Sanremo 2018, il racconto irriverente di Simone Di Matteo | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Be3Z9QHB147/?hl=it&taken-by=therealauroragram

Sanremo 2018, cos’è successo durante la prima serata? |SCOPRI

Non è solo la dedica della figlia a farla emozionare, ma anche il marito Tomaso Trussardi. La Hunziker non appena ha avvistato il suo amato tra gli spettatori, non ha saputo resistere. Mentre era tra il pubblico a parlare del fatto che il Festival in realtà non fosse un programma “vecchio”, gli ha dato un bacio davanti alle telecamere. Favino ironizza: “capisco che non vi vediate da due settimane, ma…”.

Il desiderio di Michelle dopo il Festival |LEGGI

L’attenzione è stata posta tutta su Michelle facendo passare Baglioni e Favino come spalle della conduttrice. Questo fatto potrebbe anche essere stato messo in evidenza dalla “scenetta” in cui i due cercano invano di far indossare a Michelle uno stivaletto mentre lei, non curante, continuava a cantare “E se domani” di Mina.

Martina Pennacchioli

Foto: Ipa / Sanremo

Indietro1 of 2




Articoli simili in Televisione