fbpx
Connect
To Top

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: cena in famiglia, poi a casa insieme

Sono di nuovo una coppia?

La loro love story pareva essere ormai finita da tempo, ma Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembrano in realtà frequentarsi ancora. I due infatti sono stati sorpresi e paparazzati insieme a Verona da Diva e Donna, durante un’uscita in famiglia, accompagnati dai genitori di Federica. Filippo chiacchiera con i suoceri, poi tutti insieme salgono in auto per tornare a casa. Strano che sia stata organizzata una cena tutti insieme se davvero ci fosse stata una rottura. Cupido ha scoccato di nuovo la sua freccia, o non c’è mai stata aria di crisi tra i nuotatori?

Nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni a proposito, quindi siamo nel pieno di un mistero. Tra alti e bassi la loro storia d’amore andava avanti da tempo, ma un anno fa sembrava tutto finito: Federica aveva lasciato Magnini e lui appariva ormai rassegnato dopo avere atteso a lungo che la nuotatrice cambiasse idea. Gli scatti rubati da Diva e Donna adesso riaccendono la speranza nei cuori dei fan della coppia.

 

Sanremo 2018, Michelle Hunziker è la protagonista del Festival |LEGGI

Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi? |LEGGI

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: cena in famiglia, poi a casa insieme

Su Instagram non appaiono scatti insieme, l’unico indizio è un video della Pellegrini che riprende Magnini in costume in piscina. Lo sguardo di dolcezza infinita che lui rivolge alla ex – ? – fidanzata non poteva passare inosservato. Tutti facciamo il tifo per il loro amore, ma forse è troppo presto per parlare di nuovo di una coppia.

Sanremo 2018, Noemi: “Sogno un figlio” |LEGGI

Forse tra di loro è rimasta solo una profonda amicizia dopo l’amore che li ha uniti? Erano vicini al matrimonio poi l’inaspettato addio. Magari proprio quando Filippo aveva perso le speranze la bella Federica ha cambiato idea, o forse a dare una svolta alla situazione sono state le foto uscite la scorsa settimana sulla rivista Chi, che ritraevano il campione in compagnia di un’altra ragazza. Possibile che abbiano suscitato nella veneta un po’ di gelosia? Speriamo di saperne presto di più.

Benedetta Risso




Articoli simili in Gossip