Connect
To Top

Cecilia Rodriguez: “Monte? Non mi importa più nulla di ciò che fa”

L’ex fidanzata non lo difende

Non sembra esserci tregua per il povero Francesco Monte. Dopo essere stato lasciato in diretta nazionale dalla ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, e dopo le pesanti accuse che gli sono state rivolte da Eva Henger costringendolo ad abbandonare l’Isola dei Famosi dopo appena due settimane di permanenza in Honduras, è arrivata un’altra batosta per il ragazzo.

Teresanna Pugliese, la compagna che Monte aveva “scelto” quando era sul trono di Uomini e Donne, ha condannato senza mezzi termini quanto accaduto, disdegnando il presunto consumo di marijuana da parte del modello. La Rodriguez, invece, non ha commentato direttamente il comportamento dell’ex, ma le sue parole in merito hanno comunque lasciato interdetto il pubblico.

 

Isola dei Famosi 13: Eva Henger attacca Monte |LEGGI

Foto: Eleonora Costa / Endemol Shine Italy SpA

 Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona |LEGGI

Come riportato dal sito “Il Vicolo delle News” Cecilia, che si trovava a Sanremo ospite di un locale proprio durante la prima serata del Festival della canzone italiana, avrebbe avuto parole non molto affettuose nei confronti dell’ex. Infatti, ai microfoni del presentatore, quando le viene chiesta la sua opinione sulla vicenda accaduta a Francesco,  la showgirl lascia tutti di stucco per la sua risposta seccata ed un po’ troppo diretta: “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare, che c***o frega a me?!”. Molti follower della sorella di Belen hanno ripreso la sua risposta e commentato le sue parole. Il video presente su Instagram è stato poi rimosso.

Sanremo 2018, Michelle Hunziker è la protagonista del Festival |LEGGI

Cecilia forse ha fatto bene a non esporsi troppo sulla delicata vicenda, ma certo è che poteva evitare di usare delle parole così dure, e soprattutto di “lavarsene le mani” in quel modo dopo i quattro anni di relazione avuti con Monte. Un semplice “mi dispiace” sarebbe stato più appropriato. Anche considerando il fatto che quando la ragazza si trovava nella casa del Grande Fratello, criticata da tutti per la relazione intrapresa con Ignazio Moser, Monte ha sempre avuto parole di rispetto per lei, cercando di evitarle la gogna mediatica.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Best