fbpx
Connect
To Top

Sanremo 2018, Annalisa è l’erede della sexy “farfallina”

Al Festival promossa a pieni voti per canzone e look

Voce pulita e innovativa, che racconta grazie alla sua ballad un cambiamento positivo, una trasformazione che corrisponde alla maturazione artistica della stessa Annalisa. La cantante ha inaugurato la 68^ edizione del Festival di Sanremo con  “Il mondo prima di te”, dopo due anni di assenza che le ha permesso di pubblicare il nuovo album Bye Bye”, in uscita il prossimo 16 Febbraio. Annalisa conclude la prima puntata posizionandosi al primo posto in fascia blu, al fianco di Noemi e Nina Zilli.

Una Annalisa sorprendente, che vola verso la parte alta della classifica e la sua quotazione da 12 scende a 7.50. Bene anche per Max Gazzè che passa da 12 a 9 e Nina Zilli, data inizialmente tra gli sfavoriti a 20, risale a sorpresa la classifica e la sua quota attuale è 12. Smentiscono invece le aspettative Lo Stato Sociale. Tra i peggiori si posizionano Facchinetti e Fogli, che si allontano dalla vittoria passando da 16 a 25. Nella notte esplode anche lo scandalo, che vede Ermal Meta e Fabrizio Moro a rischio squalifica.

 

Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi? |LEGGI

❤️ #IlMondoPrimaDiTe #sanremo2018

A post shared by ANNALISA (@naliannalisa) on

Sanremo 2018, Michelle Hunziker è la protagonista del Festival |LEGGI

Anche il look della cantante è stato tra i più apprezzati. Il mondo dei social ha decretato che la Scarrone fosse la più elegante tra i concorrenti in gara, con un mini abito nero e smanicato, firmato Dsquared, con la gonna a palloncino corta fino a sopra il ginocchio. Una scelta classica, se non fosse per gli stivaletti scelti per la calzatura, dello stesso colore del vestito e che le hanno permesso ancora di più di valorizzare il suo outfit anni ’80. I più maliziosi hanno anche trovato un collegamento con Belen Rodriguez: il vestito della cantante infatti aveva un generoso scollo a V sul seno, che lasciava vedere chiaramente la conchiglia tatuata. Insomma, sembra proprio che dopo sei anni la famosa sexy “farfallina” abbia trovato una degna erede.

Annalisa / Foto: IPA

Sanremo 2018: diario irriverente della prima serata |LEGGI

Una canzone orecchiabile e dal ritornello che rimane impresso dalla prima volta, che ha permesso agli spettatori a casa ed al pubblico presente all’Ariston di immergersi nel vivo dell’atmosfera canora, dopo gli sketch di Fiorello e le presentazioni dei conduttori. Visibile l’emozione sul volto di Annalisa quando varca le soglie del palco, che poi si spegne alla fine di fronte all’applauso meritatissimo. 

Benedetta Risso




Articoli simili in Musica