fbpx
Connect
To Top

Claudia Gerini, Andrea mi ha fatto sentire una vera donna

L’attrice ritorna sullo scandalo di Zoe Brock

Claudia Gerini in un’intervista ad Oggi torna sulla questione che l’ha gettata in pasto ai giornali. Secondo quanto accaduto il suo ex fidanzato Fabrizio Lombardi la invitò a Roma a fare l’amore a tre con Zoe Brock. Quest’ultima aveva poi detto di aver dormito sul sofà per non essere una “third wheel”.

Le parole della modella sono state però fraintese. Third wheel, come ha spiegato la Gerini, può assumere due significati differenti: non solo fare l’amore a tre, ma anche reggere il moccolo. Da questa traduzione sbagliata la vita della donna è finita in mano ai giornali ed è stata protagonista di numerosi articoli che rivelavano questo “scandalo”.

 

Monte, un’altra batosta per il ragazzo |LEGGI

Annalisa, erede della sexy farfallina |SCOPRI

Claudia torna sulla vicenda querelando tutti i siti che hanno riportato la falsa notizia. Ora la donna sembra essere felice. Ha trovato la sua metà Andrea Preti, molto più giovane di lei. Un ragazzo che, nonostante la sua età, l’ha corteggiata e l’ha fatta sentire una vera donna. 

Elisabetta Gregoracci beccata con il nuovo amore |SCOPRI

L’attrice non ha dato troppo peso all’età, ha preferito viversela, affermando inoltre di non aver mai scelto i propri partner per la fama, i soldi o l’anno di nascita. Ad oggi sembrerebbe proprio sia riuscita a ritrovare quella felicità da tempo oppressa dalle false notizie sul suo conto.

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Best