Connect
To Top

Sanremo: diario irriverente della 2° serata. I social scatenati

Indietro1 of 22

La collection delle ironie social sul Festival più graffianti

Passi la prima serata, l’emozione si sa, gioca brutti scherzi. Passino gli strafalcioni della Hunziker, le manie di protagonismo di Claudio Baglioni e l’estrema compostezza di Favino. Passi la totale e onnipresente assenza di fiori (ne vede più la mia assistente mentre mi sistema il camerino). Passino tutti gli artisti in gara, specialmente le nuovo proposte che hanno molto da dare e da raccontare, ma non me ne volete affatto, qui la noia non passa mai.

Mi ero ripromesso di essere buono e cortese perché Sanremo è Sanremo, però davvero, lasciatemelo dire, certi programmi andrebbero celebrati con più lustro e gusto. Tutto sommato la prima serata era passata in sordina. Nulla di troppo eccessivo, nulla di troppo evasivo. Ottimi ascolti e soliti intrusi. Scherzi a parte Pippo Baudo (nato a Militello in Val di Catania) se li porta bene i suoi 281 anni! Una memoria di ferro, impagabile!

Sanremo 2018: Michelle Hunziker domina anche la seconda serata | LEGGI

Sanremo: il diario irriverente della prima serata | LEGGI

Per non rischiare di essere bandito, forse suona meglio esiliato, persino dalle tv locali, regionali o dal circuito della reti digitali, nonostante abbia davvero tanto da dire e da ridire su tutto e tutti, senza però una dichiarata intenzione di rivelare scandali gettando, con assoluta ingenuità e liberamente, fango su chiunque sia dove io non sono o dove non vorrei essere, commenterò in punta di forchetta il festival utilizzando il pensiero che molti irriverenti teleabbonati hanno espresso sui propri personali social network riguardo questa seconda puntata.

Foto: Ipa Agency

Sanremo: Annalisa è la più sexy | GUARDA

Il pubblico resta, ricordiamolo sempre, l’unico e vero indiscusso sovrano. Tutto ciò che brilla non è oro, a volte sono io, quindi rilassati, passaparola e buona lettura.

Simone Di Matteo

Ecco a voi nelle prossime pagine una panoramica esilarante del Festival visto da chi poi… si sfoga sui social!

Indietro1 of 22




Articoli simili in Televisione