Connect
To Top

Brad Pitt, maxi tamponamento a Los Angeles

Intanto il divorzio per i Brangelina sembra arenato

L’attore statunitense Brad Pitt è rimasto coinvolto in un incidente stradale, in cui, secondo le prime voci, sembra essere stato proprio lui a provocare un tamponamento a catena. Lo scontro è accaduto pochi giorni fa in una strada di Los Angeles. Fin qui nulla di strano, sono frequenti gli incidenti sulle trafficate strade americane.

A scendere dalla macchina però è stato il candidato all’Oscar Brad Pittche con la sua Tesla ha tamponato una piccola Nissan Altima, che a sua volta è andata contro una Kia Soul. Nessun ferito per fortuna, ed il tutto si è concluso con una constatazione amichevole tra l’attore ed i due increduli automobilisti.

 

Isola dei Famosi 2018: Eva Henger fa i nomi del “canna gate” |LEGGI

Foto: AMPAS

Claudia Gerini, Andrea mi ha fatto sentire una vera donna |LEGGI

Intanto le procedure per il divorzio da Angelina Jolie restano private e segrete. Pare infatti che Brad e Angelina abbiano richiesto la sospensione del giudizio per quanto riguarda il loro divorzio in corso e che il Tribunale abbia accordato loro un’estensione di questa pratica. Questo permetterà all’ex coppia d’oro di Hollywood di mantenere tra le mura di casa le negoziazioni riguardanti lo stato della separazione, senza che queste vengano date in pasto ai media.

Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi? |LEGGI

I Brangelina non hanno ancora divorziato a distanza di quasi un anno e mezzo dalla repentina richiesta delle pratiche, e questo non fa che alimentare nei loro fan la speranza che i due continuino ad essere la coppia che li ha fatti sognare. Dopo una fase di accesa negoziazione per la custodia dei figli e la ripartizione dei beni – che sembrava destinata ad innescare una guerra personale e mediatica -, poi le acque si sono calmate ed i due attori hanno iniziato a ragionare in modo più o meno amichevole sul loro futuro da genitori single.

Benedetta Risso




Articoli simili in Best