fbpx
Connect
To Top

Kylie Jenner, dramma familiare: rotti i rapporti con il padre

Il fratello non sapeva neanche che fosse incinta

Aria di tempesta per Kylie Jenner, che dopo essere diventata mamma della sua piccola Stormi da poche settimane, deve affrontare un problema familiare. Sembra che Brody, il fratellastro dell’imprenditrice statunitense, abbia scoperto che lei fosse incinta quando tutto il mondo ne era già al corrente. Addirittura, Brody ha dichiarato a TMZ, di non essere nemmeno stato invitato a fare visita alla nipotina alla sua nascita. Ma poi il 34enne precisa, quasi per minimizzare, che tanto “le famiglie hanno orari così intensi che è difficile organizzare un incontro”.

Brodyex star del famoso spettacolo di MTV The Hills, ha rivelato di non aver visto Kylie per quasi due anni, dopo che il loro papà, passato all’identità femminile e che ora porta il nome di Caitlyn, ha causato delle violazioni all’interno del klan dei Kardashian. Il modello statunitense allude a problemi profondi all’interno della famiglia, dopo che Caitlyn aveva sconvolto Kourtney, Kim e Khloe Kardashian,  i figli più grandi avuti con la ex moglie Kris Jenner.

Nelle interviste successive alla sua transizione infatti, Caitlyn, medaglia d’oro di decathlon,  aveva detto cose dolorose sul Kris, portando Khloe ad interromper i rapporti con il suo patrigno. Persino la figli Kim, che era favorevole al suo cambio d’identità, non le ha parlato per nove mesi.

 

Domenica In: via le sorelle Parodi, arriva Antonella Clerici |LEGGI

Foto: Instagram

Brad Pitt, maxi tamponamento a Los Angeles |LEGGI

Caitlyn ha rotto il suo silenzio con la famiglia dopo che Kylie Jenner ha dato alla luce la sua bimba. Anzi, sempre secondo quanto riportato dal sito TMZ, sembra che la neo nonna sia stata molto generosa, spendendo circa 3000$ in regali per Stormi. Le ha anche comprato una carrozzina bianca e nera da 1500 $ per farla viaggiare con stile.

Elisabetta Gregoraci: “Festeggiando il compleanno con il mio amore” |LEGGI

Insomma, nonostante Caitlyn fosse stata una delle ultime a sapere della gravidanza della figlia, sembra aver lasciato da parte i rancori, e mamma e figlia erano insieme l’1 Febbraio per accogliere Stormi.. “La mia  Kylie è appena diventata mamma. È fantastico essere al tuo fianco in questo giorno”: queste le parole che la nonna ha scritto sui social condividendo una foto della piccola. “È già bellissima, non vedo l’ora di vederla crescere”.

Benedetta Risso 




Articoli simili in Gossip