fbpx
Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, attacco social a Eva Henger: “Io avrei agito in altro modo”

A sorpresa l’opinione della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018

Il “canna gate” di Eva Henger ha alimentato il dibattito pubblico che si è creato attorno alla vicenda di Francesco Monte e della droga sull’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi non è stata risparmiata dalle critiche, che sono arrivate soprattutto sui social. La pazienza della conduttrice sembra però ormai finita, tanto che proprio sul web la Marcuzzi ha rivelato tutto quello che pensa sulla situazione, sottolineando di essere contro alcune scelte fatte dalla Henger.

Alessia Marcuzzi non ha infatti apprezzato come Eva Henger ha gestito la vicenda. “Il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pulmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti”, ha scritto infatti sul web in risposta ad una delle numerose critiche che le sono state mosse. “Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”, ha poi continuato la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018.

 

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani offesa pesantemente | LEGGI

Francesco Monte, le vere ragioni dell’abbandono | LEGGI

Il post che ha pubblicato su Instagram, infatti, sembra proprio dedicato a Eva Henger: “In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Sotto la foto, molti sono i commenti che sostengono Alessia, come quello di Mara Venier: “Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene”. Tra i suoi oppositori c’è però chi accusa la conduttrice dell’Isola dei Famosi di non essersi comportata nel migliore dei modi nella vicenda riguardante Francesco Monte.

Isole dei Famosi 2018, Francesco Monte non ci sarà in puntata. Ecco perché | SCOPRI

La più grande polemica che si è sviluppata sui social riguarda soprattutto il fatto che alcuni hanno riscontrato nei suoi comportamenti la volontà di mettere a tacere l’episodio, senza accentuarne la gravità. Alessia Marcuzzi si è quindi sentita in dovere di rispondere: “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta ma che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi”, “Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo… più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante”, ha poi scritto, ribadendo di essere contro la Henger e la sua brama di visibilità.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Televisione