Connect
To Top

Isola dei famosi: Filippo Nardi shock su Francesca Cipriani

Cecilia rivela ad Amaurys Pérez cosa ha sentito dire a Filippo

L’isola dei Famosi è iniziata con tensioni e polemiche e sta proseguendo peggio… Subito i concorrenti si sono divisi in gruppetti, senza risparmiarsi commenti velenosi e polemiche ad ogni collegamento il lunedì sera con Alessia Marcuzzi.

Ora anche Cecilia Capriotti ha lanciato una bomba: la concorrente avrebbe confidato ad Amaurys Pérez una frase che avrebbe sentito pronunciare a Filippo Nardi, contro Francesca Cipriani, all’inizio dell’avventura in Honduras.

 

Francesco Monte si difende: “Marijuana? Nego tutto!” | LEGGI

Filippo Nardi non è certo l’unico concorrente a non sopportare la presenza di Francesca Cipriani, ma la sua frase è davvero pesante. Cecilia avrebbe sentito l’espressione “le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle”. La Capriotti non l’ha detto in diretta per non avvelenare ulteriormente lo svolgimento della puntata, dove ogni lunedì sera c’è un momento di “Francesca contro tutti”, ma dopo aver preso le nomination dal suo gruppo di naufraghi ha sentito il bisogno di sfogarsi.

Isola dei Famosi 2018, Francesca Cipriani contro tutti |LEGGI

Durante la confessione ad Amaurys, Cecilia ha aggiunto: “Non è che l’altro gruppo non mi volesse. Io sono amica di Jonathan e ho un ottimo rapporto con Marco e con Francesca. L’unico era Filippo che non voleva che io andassi nel suo gruppo. Ma neanche io volevo andare nel suo. Io e Filippo non siamo compatibili (…) e voglio starci il più lontano possibile. A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva”.

Domenica In: via le sorelle Parodi, arriva Antonella Clerici |LEGGI

A quanto pare il complotto contro Francesca esiste davvero, seppure sia stata smentita da Franco Terlizzi, chissà se la bomba verrà lanciata in diretta lunedì prossimo in prime time.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Televisione