Connect
To Top

Sanremo 2018, Arisa va su tutte le furie

La cantante attacca un passante per difendere il cane 

Arisa non si smentisce mai ed è protagonista di un’altra assurda vicenda. In un video la si vede mentre cammina a Sanremo tra i giornalisti, che la riempiono di domande di ogni genere. Chiede a tutti quelli che le stanno intorno di ricordarsi di votare Caccamo, nulla di strano del resto, considerando che duetterà proprio con lui questa sera. Ma la parte del video che cattura l’attenzione è un’altra.

Tra una domanda e l’altra la cantante, che tiene in braccio il suo cagnolino bianco, si infuria con un passante, (non si capisce se possa essere un giornalista), che per errore le schizza il cane. La reazione di Arisa è immediata: “Ma che c***o fai mi schizzi il cane?” e, senza dare tempo a nessuna risposta da parte dell’individuo, continua con un “Ma sei una m***a”.

 

Arisa canta dal balcone |LEGGI

Sanremo, Meta e Moro riammessi in gara |LEGGI

Tutto ciò non ci stupisce molto. Non è infatti la prima stravaganza (e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima) dell’artista, che in passato si è presentata ubriaca ad una puntata di X-Factor e ha insultato Manuel Agnelli.

Sanremo 2018, il sogno di Noemi |SCOPRI

Un altro episodio che mette il luce la “pazzia” di Arisa è quello relativo a quando, per problemi non del tutto chiari, le è saltato un concerto che si doveva svolgere in un outlet in Provincia di Brescia. Ma niente paura, i fortunati in zona hanno comunque potuto assistere alla sua performance.Affacciata al balcone ha deciso di intonare alcuni dei suoi pezzi più celebri.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Gossip