fbpx
Connect
To Top

Davide Silvestri e Kekko dei Modà, insieme in un inedito progetto

Indietro1 of 4

L’ex attore di “Don Matteo” lancia una nuova birra

Scegliere di cambiare vita è una decisione che richiede mille riflessioni, ma Davide Silvestri sembra ormai aver preso la sua decisione. Il “bello” di programmi come “Vivere”, “L’isola dei famosi” e “Don Matteo” ha infatti deciso di dedicarsi ad un progetto che con il mondo dell’intrattenimento non ha per niente a che fare: la produzione di birra con suo cugino Kekko, la star dei Modà.

L’ex attore, amato da molte donne per il classico aspetto da principe azzurro, ha rilasciato un’intervista a Spy, in cui spiega le ragioni della sua scelta. “Ho capito che fare l’attore non poteva durare tutta la vita… avevo bisogno di realizzarmi in un altro modo. Sono sempre stato appassionato di birra, come di cucina, così un giorno mi sono detto: “Perché non mi faccio una birra tutta mia?”. Fondamentale è stato l’aiuto di Kekko, di cui Davide Silvestri dice: “Io e Kekko siamo legatissimi. E infatti è anche mio socio per la produzione della birra che abbiamo chiamato “Lira”.

 

Noemi, il sogno oltre la musica | SCOPRI

Foto: Spy

Isola dei Famosi, Eva Henger attaccata da Alessia Marcuzzi | LEGGI

Il progetto è nato quindi da una passione dell’attore, che, anche grazie all’aiuto del cantante dei Modà, è riuscito a realizzare il suo sogno, per cui ha scelto un nome particolare: “Abbiamo scelto questo nome perché pensavamo a qualcosa di italiano che ci rimandasse nell’immediato al nostro Paese, ma anche allo stare bene, allora è venuto alla mente il detto “Come si stava bene quando c’era la lira”. Un nome facile che tutti conoscono e che ricorda anche un periodo di benessere”.

Sanremo 2018, Annalisa sorprende tutti con un dettaglio particolare | GUARDA

Kekko collabora quindi con il cugino Davide Silvestri per far della birra “Lira” un prodotto di grande successo. Non deve essere facile per il cantante trovare il tempo per dedicarsi a questo progetto, visti i numerosi impegni nel mondo della musica. Negli ultimi tempi, inoltre, pare che i Modà si stiano separando dalla loro casa discografica, così come i The Kolors, concorrenti al Festival di Sanremo 2018. 

https://www.instagram.com/p/BUT4sgjgpu1/?taken-by=silvestri_davide

Indietro1 of 4




Articoli simili in Personaggi