fbpx
Connect
To Top

Chiara Ferragni e Fedez, tour delle sale parto a Los Angeles

Ferragni e Fedez pensano l’arrivo di Leone

Tra selfie, baci al pancione, dediche al piccolo in arrivo e preparativi per il grande giorno, Chiara Ferragni e Fedez fanno il conto alla rovescia per vedere il faccia il loro Leone, che arriverà nei primi giorni di Aprile. Le pagine social dei Ferragnez, direttamente da Los Angeles, dove i due hanno deciso di aspettare il lieto evento, straripano di notizie sull’erede del rapper e della famosissima fashion blogger.

Ormai manca davvero poco, e mancava solo una cosa: scegliere la sala parto ideale per l’arrivo di baby raviolo, il tutto, ovviamente, raccontato in tempo reale tramite Instagram. La coppia sorride e si diverte, mostrando ai follower tutta la sua felicità, i momenti spensierati e la vita da sogno.

 

Raffaello Tonon e Ginevra Lambruschi, complici e affiatati a Sanremo |LEGGI

Isola dei Famosi 2018, Henger risponde a Monte |LEGGI

Le preoccupazioni o le normali ansie della dolce attesa sono tenute riservatissime e lontane dall’occhio indiscreto dei social, visto che è difficile pensare che una donna, anche se di nome fa Ferragni, non sia quanto meno un po’ in agitata. Ai fan piace essere coinvolti e partecipare al lieto evento entrando con Fedez e Chiara nella clinica, percorrendo virtualmente i corridoi che la coppia attraverserà di corsa nel giorno più bello della loro vita, quando si appresteranno a dare il benvenuto al loro piccolo Leone.

Jennifer Aniston, gran ritorno con…Friends? |LEGGI

 

Nelle stories di entrambi ci sono particolari, dettagli, persone che li circondano ed ai fan pare di essere lì con loro, commentando il tutto con auguri ed emoji. Se però Chiara, da brava donna e futura mamma, comprende tutto quel che le viene detto dal personale della struttura, il rapper ammette di non aver capito un bel niente, a parte che nella clinica c’è un bar facilmente raggiungibile. Ci raccomandiamo, caro Fedez, anche se ti sentirai svenire, non andare a berti un cappuccino, devi fare tanti video in diretta per noi, che dopo aver seguito tutta la gravidanza lo vogliamo anche veder nascere il raviolino. 

Benedetta Risso




Articoli simili in Gossip